annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ban.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ban.

Salve, sono appena stato bannato per avere inserito dei dati falsi nella registrazione dell'account. Mi scuso ma non sapvevo che si dovessero fornire le vere generalità, tendenzialmente non le do su internet, tuttavia avreste anche potuto mettere un "avviso" del tipo "I dati inseriti verranno controllati ecc. ecc."
    Quindi chiedevo se fosse possibile riavere il mio account (naturalemnte fornirò i miei veri dati all'amministratore).

Saluti

Mr_Blonde

mi spiace per te...ma nn credo potrai riavere l'account
    Originariamente inviato da Incognito
    siete morti come cani

Commenta

Re: Ban.

Originally posted by Mr_Blonde2
      Salve, sono appena stato bannato per avere inserito dei dati falsi nella registrazione dell'account. Mi scuso ma non sapvevo che si dovessero fornire le vere generalità, tendenzialmente non le do su internet, tuttavia avreste anche potuto mettere un "avviso" del tipo "I dati inseriti verranno controllati ecc. ecc."
      Quindi chiedevo se fosse possibile riavere il mio account (naturalemnte fornirò i miei veri dati all'amministratore).

Saluti

Mr_Blonde
      A prescindere dal fatto che c'e' scritto che i dati devono essere corretti, pena la cancellazione dell'account...
      Mi scuso ma non sapvevo che si dovessero fornire le vere generalità
      Mi spieghi che senso ha chiedere i dati personali senza l'obbligo di doverli inserire corretti? Tanto vale non chiederli no?

Commenta

anche questo è vero, infatti mi sono scusato perchè è stato un errore mio, nei forum o in qualsiasi altra registrazione non metto mai la mia vera identità. Però una volta forniti i veri dati non dovrebbero esserci problemi, almeno spero

Commenta

ATTENZIONE: In caso di immissione di dati incompleti o fasulli, l'account creato verrà rimosso al primo controllo! E con esso tutti gli eventuali servizi correlati ANCHE ACQUISTATI!
          e se vai qui

http://www.gamesnet.it/usersystem.php?op=edit

vedi ke i dati nn puoi cambiarli .. quindi nn so se potrai risolvere .. ^^ te lo auguro cmq..

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
          ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
          Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

bah... allora dormo davvero, sarà che l'ho fatto in fretta e furia... cmq se qualcuno potessa darmi il contatto di qualche admin/responsabile dei controlli sarebbe molto gentile ^^'

Commenta

Mi hanno appena detto che nn è possibile recuperare l'account. Peccato mi stavo divertendo qua e mi era sembrato un bel posto con gente disponibile. Saluto tutti quelli che mi hanno aiutato.

@ Shala: Grazie mille x il prestito credo che nn portò + restituirtelo ^^'

Saluti

Commenta

E che fai te ne vai di già? Sinceramente nn ti conosco ma nn penso da ciò che ho potuto leggere ke tu abbia perso chissà quali pg o arte super sgravi....ti dò un consiglio fatti un buon pvm buttati a mostri e rifatti i tuoi bei pg ma nn mollare al primo ostacolo!
                E se hai bisogno di una mano icq in profilo ^^

:* Bar1moor
                Originariamente inviato da Stardoom
                conteneva ketamina.
                per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

bhè magari ha ragione, ti fai un nuovo account con i dati VERI e con una mesata ti fai nuovamente 5 pg tutti skillati a 100 poi magari ti fai aiutare momentaneamente dagli amici tanto guarda ke co na settimana se ti fai prestare una lrc ti rimacri un mago, ci vai a tokuno a fare vortex e ti spawnano miniarte nel backpack e poi da li a 3 mesi ti fai anke un equip abb sgravino

Ariel, Draenei Mage 70
                  ( Transmutation Master )

Commenta

anke io nn metto quasi mai i miei dati x fortuna su uod misi i miei veri dati meno male asd

Commenta

e anke se li mettevi falsi e ti bannavano avrei protestato! >.<

come farebbe UOD senza syrion? >.<

Ariel, Draenei Mage 70
                      ( Transmutation Master )

Commenta

Sto operando...
                      X