annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macrare le stats

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • macrare le stats

    Ho letto sullo sticky delle stas e skill, che una volta raggiunto il cap, per macrare la destrezza basta usare un pickpocket dummy, mettendo in salita Stealing e lockare le altre skill.

    Ma dopo due ore, la destrezza e' sempre allo stesso punteggio....Qualcuno puo' aiutarmi per favore?
    Thx :-)

  • #2
    Stealing è a zero?
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      steealing deve partire da 0., tu devi essere a 700 skills, locka tutte le altre skills/stats ke nn t servono e sale




      cmq mi sembra una cosa ingiusta 15 minuti...io mi sn fatto un mago quasi full e ha 100 d stats sommative...sigh..

      ICQ 590-218-729

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Antares
        Stealing è a zero?
        no e' a 10...cambia qualcosa?
        Ho sempre macrato la dextr sui manichini senza problemi... Non e' che qui su dreams ci sono altri settaggi?
        Ultima modifica di Barimoor; 17-06-2005, 21:35.

        Commenta


        • #5
          fino a 25 dovrebbe andar bene d logica, ma 6 al cap? hai lockato le altre skills e stats?



          OSI STYLE

          ICQ 590-218-729

          Commenta


          • #6
            ho lockato tutte le altre skill e la forza e intelligenza.
            Stealing e' in salita e adesso l'ho riportata a 0...
            Speriamo bene... :-(

            Commenta


            • #7
              Adesso che ho riportato stealing a 0 e' salita di un punto
              Sembra che sia tutto ok!
              Grazie per l'aiuto

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Barimoor
                Adesso che ho riportato stealing a 0 e' salita di un punto
                Sembra che sia tutto ok!
                Grazie per l'aiuto
                sale d 1 punto stat ogni 15 minuti, poi si blocca x colpa dello script antimacro

                ICQ 590-218-729

                Commenta


                • #9
                  macra con kindilings sono mille volte meglio,devi avere camping a 0 devi essere allo skill cap e tutte le skill lockate tranne camping,fai una macro semplice con razor che mette i kindlings a terra clicchi qualche volta e li rimetti nel backpack e ripeti all'infinito,poi metti delle pause se no non funziona bene,con questa macro sale una stat qualsiasi quindi devi lockare quelle che non ti servono(in questo caso str e int),sale velocissimo in un giorno sei full stats

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by jannon
                    macra con kindilings sono mille volte meglio,devi avere camping a 0 devi essere allo skill cap e tutte le skill lockate tranne camping,fai una macro semplice con razor che mette i kindlings a terra clicchi qualche volta e li rimetti nel backpack e ripeti all'infinito,poi metti delle pause se no non funziona bene,con questa macro sale una stat qualsiasi quindi devi lockare quelle che non ti servono(in questo caso str e int),sale velocissimo in un giorno sei full stats
                    Grazie a tutti per l'aiuto...cominciavo a disperare

                    Commenta


                    • #11
                      Può essere comodo per non cambiare skill e metodo di macraggio (con str manichino x str dex quello x dex ecc) ma tanto il tempo è UGUALE. Sempre 15 minuti a stat occorre aspettare
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      ICQ: 474222675
                      MSN: puchkp@hotmail.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X