annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto!

Ho un problema ho appena scaricato uo samurai empire ma quando provo a joinare mi dice ke l'account è sbagliato pure se joino regolarmente qui e anke con altri account mi da l'errore allora ho scaricato anke il launcher xrò questo al contrario del procedimento di prima ke mi permetteva di giocare in 2d, questo mi apre direttamente il 3d e io non avendo una scheda grafica adatta il mio pc va a puttane cosa devo fare?ke mi consigliate?grazie x l'ascolto

Ringrazio BloOD per la Firma

Strano perche il launcer ti fa scegliere 2d/3d.
    Vai nella cartella del gioco e cerca il file login.cfg e sostituiscila con questa che è quella di UoD.

;Ultima Online Dreams (www.uodreams.it)
    LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
    LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
    LoginServer=195.36.6.33,2593
    LoginServer=195.36.6.33,2593

Legendary AoT member
    ICQ 268390403

Commenta

Originally posted by Robius
      Strano perche il launcer ti fa scegliere 2d/3d.
      Vai nella cartella del gioco e cerca il file login.cfg e sostituiscila con questa che è quella di UoD.

vuoi entrare nello staff rob?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

vuoi entrare nello staff rob?
        no,è che se nn ci sta da fare pvp aumento il mio counter dei post in modo costruttivo

Legendary AoT member
        ICQ 268390403

Commenta

non succede nulla mi apre sempre direttamente il 3D xrò adesso ho notato ke facendo doppio klik non dal launcher ma dall'icona di uose sul desktop posso mettere 2D xrò quando provo a joinare mi si blocca su veryfing account

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Prova ad aggiornare il client

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
            X