Ho un problema ho appena scaricato uo samurai empire ma quando provo a joinare mi dice ke l'account è sbagliato pure se joino regolarmente qui e anke con altri account mi da l'errore allora ho scaricato anke il launcher xrò questo al contrario del procedimento di prima ke mi permetteva di giocare in 2d, questo mi apre direttamente il 3d e io non avendo una scheda grafica adatta il mio pc va a puttane cosa devo fare?ke mi consigliate?grazie x l'ascolto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto!
Comprimi
X
-
Strano perche il launcer ti fa scegliere 2d/3d.
Vai nella cartella del gioco e cerca il file login.cfg e sostituiscila con questa che è quella di UoD.
;Ultima Online Dreams (www.uodreams.it)
LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
LoginServer=195.36.6.33,2593
LoginServer=195.36.6.33,2593
Legendary AoT member
ICQ 268390403
-
Originally posted by Robius
Strano perche il launcer ti fa scegliere 2d/3d.
Vai nella cartella del gioco e cerca il file login.cfg e sostituiscila con questa che è quella di UoD.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
non succede nulla mi apre sempre direttamente il 3D xrò adesso ho notato ke facendo doppio klik non dal launcher ma dall'icona di uose sul desktop posso mettere 2D xrò quando provo a joinare mi si blocca su veryfing account
Ringrazio BloOD per la Firma
Commenta
Commenta