Non so se è questa la sessione corretta oppure dubbi e domande ma procediamo ....... aiutatemi a capire se è un bug del client almeno mando la mail magari direttamente alla origin.
Premessa
avevo il Client 4.9b e mi faceva il difetto
patchato e fermato al 4.10b e mi faceva il difetto
patchato alla release finale 4.11b(credo) e mi fa il difetto
avevo razor .23 e mi faceva il difetto con tutte e tre le versioni di client
ho razor .24 e l'ultimo client e mi fa il difetto
il client in questione è nella sua versione in 3D (il 2D in relatà non lo ho provato)
il difetto è questo
su tokuno (e solo su tokuno) quando apro un corpo la finestra di gioco mi si riempie di poligoni colorati e deformi oppure mi sparisce colorandosi di un fastidioso blu, l'unica cosa che riesco a vedere è la bara del cadavere aperta .....
io faccio aprire le bare da razor con 2 tile di distanza ma ho anche provato a togliere di aprire i corpi e farlo io manualmente ma accade lo stesso.
sta di fatto che questa situazione si risolve quando io sposto un oggetto dal corpo e non ho trovato nessuna correlazione con qualche oggetto in particolare ne tantomeno gli strambi disegni che appaioni sembrano un oggetto in particolare.
Non saprei mi affido alle vostre intuizioni e conoscenze.
Premessa
avevo il Client 4.9b e mi faceva il difetto
patchato e fermato al 4.10b e mi faceva il difetto
patchato alla release finale 4.11b(credo) e mi fa il difetto
avevo razor .23 e mi faceva il difetto con tutte e tre le versioni di client
ho razor .24 e l'ultimo client e mi fa il difetto
il client in questione è nella sua versione in 3D (il 2D in relatà non lo ho provato)
il difetto è questo
su tokuno (e solo su tokuno) quando apro un corpo la finestra di gioco mi si riempie di poligoni colorati e deformi oppure mi sparisce colorandosi di un fastidioso blu, l'unica cosa che riesco a vedere è la bara del cadavere aperta .....
io faccio aprire le bare da razor con 2 tile di distanza ma ho anche provato a togliere di aprire i corpi e farlo io manualmente ma accade lo stesso.
sta di fatto che questa situazione si risolve quando io sposto un oggetto dal corpo e non ho trovato nessuna correlazione con qualche oggetto in particolare ne tantomeno gli strambi disegni che appaioni sembrano un oggetto in particolare.
Non saprei mi affido alle vostre intuizioni e conoscenze.
Commenta