annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strani effetti Grafici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strani effetti Grafici

    Non so se è questa la sessione corretta oppure dubbi e domande ma procediamo ....... aiutatemi a capire se è un bug del client almeno mando la mail magari direttamente alla origin.

    Premessa

    avevo il Client 4.9b e mi faceva il difetto
    patchato e fermato al 4.10b e mi faceva il difetto
    patchato alla release finale 4.11b(credo) e mi fa il difetto

    avevo razor .23 e mi faceva il difetto con tutte e tre le versioni di client
    ho razor .24 e l'ultimo client e mi fa il difetto

    il client in questione è nella sua versione in 3D (il 2D in relatà non lo ho provato)

    il difetto è questo

    su tokuno (e solo su tokuno) quando apro un corpo la finestra di gioco mi si riempie di poligoni colorati e deformi oppure mi sparisce colorandosi di un fastidioso blu, l'unica cosa che riesco a vedere è la bara del cadavere aperta .....

    io faccio aprire le bare da razor con 2 tile di distanza ma ho anche provato a togliere di aprire i corpi e farlo io manualmente ma accade lo stesso.

    sta di fatto che questa situazione si risolve quando io sposto un oggetto dal corpo e non ho trovato nessuna correlazione con qualche oggetto in particolare ne tantomeno gli strambi disegni che appaioni sembrano un oggetto in particolare.

    Non saprei mi affido alle vostre intuizioni e conoscenze.

  • #2
    Per prima cosa prova ad entrare senza razor.

    Commenta


    • #3
      ho provato non ci riesco se entro senza razor mi rimane appeso in connessione ed effettivamente monitorando la rete non ricevo pacchetti.

      il che è strano davvero.

      Commenta


      • #4
        usa il launcher di uod
        Kirys Tech 2000
        I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
        GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
        GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
        Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?

        Commenta


        • #5
          niente da fare prova gia fatta uo mi parte solo se lo lancio con razor ora comunque faccio tabula rasa di tutto e reinstallo tutto daccapo e sperem ....e non partirà piu me lo sento

          Commenta


          • #6
            ieri sera per la prima volta (dopo il discorso che avevamo fatto) è capitato anche a me
            mi sà che porti s**** malus :P


            questo merita la signa
            Originally posted by Sobek
            Quelli che...si entusiasmano davanti alle mutande di cotone...sono pure white...

            Oooh Yeahhh...dipende da quanti giorni le porti...

            Commenta


            • #7
              Bhe prova con il 2d no? Io gioco in 2d e non mi e' mai successo nulla di strano.

              Commenta


              • #8
                no roba passata vercchia e stravecchia non mi piace ......

                Commenta


                • #9
                  stesso "problema poligonale" cmq sloggo e riloggo e me ne fotto.. riguardo a 3d non mi va di ripetere per l'ennesima volta che la 2d offende ultima online con la sua grafica penosa cosi' che la nuova gente che si avvicina a uo vede la 2d e scappa... too bad.

                  W la 3d.

                  Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                  tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                  ----------------------------------------------
                  Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                  Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                  Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                  Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
                  ----------------------------------------------

                  Commenta


                  • #10
                    a volte capita per via di difetti con la scheda video, aggiornala, oppure ultima si e inchiappettata da sola quindi devi reinstallare, spesso succede se giochi su altri shard, vedi un po tu
                    ICQ solo per UOD
                    My ICQ: 208245832

                    Shardis The Necro Tamer Mage

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X