annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inflazione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    perche' i new hanno molti soldi ?

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Skavor
      perche' i new hanno molti soldi ?
      Non è che puoi chiedere i milioni, ma qualche centinaio di k li tirano fuori tranquillo. E poi i new dopo qualche tempo diventano pro, e da qualche parte li dovranno prendere gli artefatti maggiori nn credi?
      Join us...

      Commenta


      • #18
        scusate ma riuppo, la questione è annosa. voi fate bene a dire che un noob con gli artefatti sgravi addosso rimane sempre noob, ma questo lo vedete solo nel pvp. un noob pvm con un miliardo di artefatti mi sembra anche un controsenso.
        almeno mi pare chiaro che ci debba essere una pausa nello spam di questi artefatti. per dire ieri ci stavano 2 o 3 persone con ancora la tag young addosso!
        ICQ: 558-821-891

        Commenta


        • #19
          questi arte(i greater) rendereanno tra moooooooolto tempo per il semplice fatto che i new nn potranno averli, quindi li compreranno da noi "old". In generale credo che + cresce lo shard dopo la pub32 + i greter saliranno di valore....o no?

          Commenta


          • #20
            Secondo me tutto questo è good, così ci sarà una livellata sui possessori di items sgravi...e così chi vorrà avvicinarsi al pvp potrà avere un minimo di equipaggiamento valido e chi fa pvm farà prima ad accumulare quella quantità FOLLE di KK che servono per comprare artefatti cazzuti. Ho scritto di proposito FOLLE in maiuscolo, perchè per accumulare tutti quei gp bisogna proprio vivere dentro uo.
            + artefatti per tutti, prezzi + bassi e + divertimento!

            Si, immagino si veda che sono di parte perchè nn ho mai visto 1kk, ma credo farebbe piacere a tutti i pvpisti vedere un sacco di gente che si scanna in game ovviamente con un po' di items sgravi altrimenti nn c'è nessun divertimento da parte di quello che le prende sistematicamente.

            saluti!

            Commenta


            • #21
              si e vero, sarebbe bello avere i kk in casa, peccato che con i nuovi loot prevedo (spero di sbagliarmi) che i kk non serviranno piu a niente e saranno implementati i kkk
              io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

              Commenta

              Sto operando...
              X