ma scusate se siete stati al champ di tokuno avete visto che degenero di gente che c'è. io ci sono stato 2 volte e tutte e due le volte ci saranno state senza esagerare una cinquantina di pg abbondanti (tralatro non si sa come mai se per la nuova fix un vortex deve essere dispellato, tranquillizatevi, è il mio...). ora in queste due volte che ci sono andato senza fare una particolare fatica e senza nemmeno impegnarmi particolarmente io mi sono fatto 6 artefatti di tokuno (in totale ci avrò messo meno di mezz'ora). visto che c'è gente che praticamente vive li, voi avete un idea di quanti miliardi di greater treasures ci saranno in giro appena passiamo alla pub 31 (o 32? boh...) e quindi di conseguenza di quanto si abbasseranno i prezzi di tutto, visto che con poche lire uno può comprarsi roba supersgrava? io sono anche d'accordo a una più equa distribuzuione della ricchezza nello shard, ma questo è un completo capovolgimento dell' economia (io lo so bene: bocconi rulez..). se qualcuno ha già sperimentato su altri shard mi sa dire come hanno reagito a quest'ondata di artefatti? ogni considerzione è ben accetta...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inflazione...
Comprimi
X
-
ci stavo pensando anch'io a sta cosa ma su altri thread mi pare si stesse parlando di un'interruzione ogni tanto della distribuzione degli arte a tokuno, se questo tempo di pausa sarà un tempo abbastanza lungo i prezzi dei lesser e a maggior ragione dei greater saliranno...
cmq secondo me restano cmq molto meglio gli arte maggiori vecchi o items craftati da barbed con molta luck (OO in real)...
cmq avere pezzi sgravi nn è sinonimo di imbattibilità...
-
uppo in pieno è troppo cosi..ogniuno si piglia a settembre 2 arte di ogni tipo e poi? ogniuno si tiene i suoi chi sarebbe cosi schemo da comprarli o_OOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
concordi con la bocconi rulez. troppi artefatti sgravati, sinceramente ancora non li ho visti, gli ultimi giorni non ho giocato, ma mi hanno detto che sono abbastanza sgravi per la facilita con cui si prendono. insomma, se i pezzi sgravi saranno alla portata di tutti, il mercato dove se ne andra? a put tane? spero che quella cosa postata sul fatto della pausa sia vera e che duri anche abbastanza. ciao a tuttiio sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO
Commenta
-
Ma infatti non sono da vendere, ho fatto una proposta per metter su un mercato di artefatti di tokuno su questo forum e mi pugnalavano a momenti...
Pare che su OSI sia così, ognuno ha mille artefatti di tokuno, e sinceramente non mi dispiace troppo: ora anche i più scarsoni possono permettersi di avere equip decente!
Commenta
-
se la gente scarsa prende equip sgravi rimane cmq scarsa ( e mi ci metto pure io in questa categoria ^^ )
Resto cmq della mia idea ; gli arte di tokuno sono si belli ( alcuni ) ma cmq non sono nemmeno paragonabili a quelli del guanto. Per quanto riguarda il loro prezzo poi ... bhe, ci saranno 20 " imbecillotti " che spenderanno kk per acquistare ora i lesser o poi i greater ma .... ne circoleranno talmente tanti di questi artefatti che il prezzo scendera VERTIGINOSAMENTE, basta fare il conto e senza esagerare, prevedo che ci saranno in media un 300 arte ( minimo, se considerate che la gente gia ha 60 lesser dopo 3 giorni ).... un pezzo che circola 300 volte lo farete pagare kk ??
enjoy new economy ^^Tonio Trussardi
Commenta
-
boh, secondo me non ce gusto, se ognuno ha artefatti a mille...dove si riconoscera dopo uno noob da un buon giocatore (parlo prima di andargli contro per stenderlo, quando ce quel momento di indecisione dove si pensa "ce la faro, non ce la faro")io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO
Commenta
-
asd esempio: in due anni che gioco ho trovato nei loot (fuori doom) 6 pezzi con lrc sopra i 17.... 5 in questa settimana
Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.
Originally posted by Olatunji
Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!
Commenta
-
ma guarda che io non volevo giudicare.... era solo una constatazione....
Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.
Commenta
-
Originally posted by MaStEr_80232
Ma infatti non sono da vendere, ho fatto una proposta per metter su un mercato di artefatti di tokuno su questo forum e mi pugnalavano a momenti...
Pare che su OSI sia così, ognuno ha mille artefatti di tokuno, e sinceramente non mi dispiace troppo: ora anche i più scarsoni possono permettersi di avere equip decente!245-385-198
Commenta
-
scusatemi, non e una critica ma una semplice curiosita... il fatto che siamo osi style vuol dire che non possiamo distaccarci per niente da osi, o abbiamo un piccolo margine di decisione? in questo caso qual e questo margine? la domanda viene da questo problema: se la maggior parte dei giocatori fosse scontenta di un'aggiornamento osi style, si potra cambiare questo aggiornamento, oppure il gioco e cosi e se non ci va bene ce ne possiamo andare a quel paese?
mi sapreste anche dire se e vera la storia della pausa degli artefatti messa in questo post che servirebbe a far salire i prezzi?Ultima modifica di n3mo; 18-06-2005, 20:39.io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO
Commenta
-
il server è sempre stato in stile con osy e a mio parere è per questo che è uno dei migliori server italiani (e non solo..)Ultima modifica di adeinthehell; 19-06-2005, 05:13.
Commenta
Commenta