annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono un pivello datemi una mano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono un pivello datemi una mano

Sono nuovo, volevo fare un mago-Healer, è una buona scelta? se si quali skill devo accrescere? oltre a Magery e Healing?

Di questo gioco non ho capito come funziona il passaggio di livello qualcuno me lo spiega?

Se qualcuno ha voglia di farsi un giro con me in game e darmi una mano glie ne sarei molto grato grazie.

mmm per quanto riguarda healing nn so quanto sia utile ad un mago visto che il mago cura danni e veleno e resuscita anche... cmq in questo shard una skill per funzionare correttamente nn deve mai essere da sola deve essere sempre accompagniata da almeno un'altra...
    poi devi cmq decidere se fare un pg da pvp o pvm

Commenta

Per ora vorrei fare da pvm.

Oggi mi sono preso lo spell book ho preso alcune scroll che mi ispiravano e le ho messe dentro, poi sono andato dai giant rat e i pipistrelli ne ho ammazzati un po' con le magie ma la skill magery non è salita manco di 1 decimo di punto. mentre mi saliva quella focus.

Qualcuno mi spiega?

Commenta

Originally posted by Balu Persli
        Per ora vorrei fare da pvm.

Oggi mi sono preso lo spell book ho preso alcune scroll che mi ispiravano e le ho messe dentro, poi sono andato dai giant rat e i pipistrelli ne ho ammazzati un po' con le magie ma la skill magery non è salita manco di 1 decimo di punto. mentre mi saliva quella focus.

Qualcuno mi spiega?
        probabilmente hai magery a 50, quindi devi usare magie del 5° circolo, la magie si suddividono in circoli come avai visto bel libro, ce ne sono 8, una + difficile dell'altro, con magery a 50 x salire la skill ha bisogno d usare magery xke le spells sn difficili da castare e salgon + in fretta, cmq se vuoi fare un mago t consiglio prima d farti un worker (consiglio tailor xke è quello ke guadagna d + senza bod), cosi guadagni molti soldi (diciamo 200k) e puoi comprarti un'armatura LRC 100% (lower reagent cost, si spiega da sola) oppure x comprarti i reagenti (x arrivare a 100 50000gp d reagenti li fai fuori d sicuro)

focus sale veloce comemeditation xke è una skills passiva, sale se il mana o la stamina si abbassano, + alto è focus + il mana e la stamina si rigenerano veloe, meditation funziona allo stesso modo sl ke funziona sl sul mana ma ne rigenera molto d +

ICQ 590-218-729

Commenta

si ma le scroll di 5° livello da inserire nel libro dove le becco? nel negozio le avevano solo fino al 3° circolo

Commenta

chiedi un po in giro oppure fatti un giro dai vendor
            alcuni vendono libri gia completi
            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
            Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

si ma le scroll di 5° livello da inserire nel libro dove le becco? nel negozio le avevano solo fino al 3° circolo
              te le fai fare da un pg scriba, vai a umbra ke ne trovi sempre qualcuno, con 2k t fai fare fino all'8° circolo se trovi il pg gentile

ICQ 590-218-729

Commenta

si ma non esageriamo ora io non ho mai giocato prima d'ora a UO, le poche cose che so le ho imparate leggendo le guide sul sito, mo mi dite di andare di qua e di la lol impazzisco.

Commenta

si ma non esageriamo ora io non ho mai giocato prima d'ora a UO, le poche cose che so le ho imparate leggendo le guide sul sito, mo mi dite di andare di qua e di la lol impazzisco.
                  all'inizio 6 ad haven, a sud della citta seguendo la strada troverai una specie d penisola con un gate infondo (e un portale blu), entri e selezioni malas----->luna e li c sono molte + xsone ke a haven, nn andare xo a felucca xke t possono attaccare gli altri giocatori li
                  quindi a luna o umbra kiedi se qualcuno vende scrolls dal 4° all'8° circolo o senno al 4° al 6° poi le altre le compri + avanti, paghi, le metti nel book e inizi ad usarle, seno come t ho consigliato fai un pg lavoratore x guadagnare + soldi

byez

ICQ 590-218-729

Commenta

Caspita, ma tu sei a buon punto: io il primo pg ke ho fatto era mago e gli horde minion li ammazzavo a *****tti perkè non sapevo castare^^
                    Skerzi a parte, la cosa migliore è kiedere in giro in game, qlcn gentile lo trovi, io ho incontrato uno ke mi ha anke fatto l'equip da cima a fondo (niente di ke, ma per un niubbo...)
                    Ma siccome trovi anke bast...i ti dico subito una cosa: non dare in giro il friend ticket, ma solo a ki ti spiega MOLTO del gioco e con cui pensi di continuare a giocare insieme

Commenta

Sto operando...
                    X