Premetto ke sono ababstanza esperto nel pvp, ma ke ankora non ho sperimentato il pvp su dreams, vorrei sapere da ki già pvppa da tempo qual'è il miglior template consigliabile ad un tipo ke vuole sgravare, nel senso ke ogni shard ha una sua tipologia di pvp, per esmepio dallo shard da cui provengo la maggio parte delle persone era tank e quindi i maghi ne risentivano ( praticmanete morivano epr primi), io volevo fare un necro warrior, però vedo ke molti fanno il amgo puro, voi cosa mi cosnigliate? qual'è il tmepalte + sicuro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio sul pvp
Comprimi
X
-
fprtune ma kambi nick in continuazione oppure sono io ke ho visioni? comq il mago tamer mi sa ke è uno dei + skifosi, come si f a afare un mago tamer, troppo lento un warrior sega te e il tuo pet in 10 seocndi...... sotr colitvando l'idea di un necro poisonoer fencer ma nons o coem mettere le stats, ci vuoel un po di tutto...
Commenta
-
il + facile da gioca e il puro warrior che lo fai o fencer e metti 20 de posionig o meri mace lo masci cosi e pichi duro e se vuoi qualcosa de un po tanto complicato un bel mago fencer che pero encesseita de armor,monili,armi e scudo molto sgravi! ora tocca a te decide......
Commenta
-
Oi rpefericso li fenecr piosoenr.....
Torniamo sempre al solito discorso che sono pochi gli utenti che rileggono prima di postare....
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
Commenta