annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche avendo skill alte nn riesco a castare shadow wisp...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anche avendo skill alte nn riesco a castare shadow wisp...

    salve a tutti...
    Ho un piccolo problema, forse dovuto alla mia prima esperienza con un pg necro, che consiste in questo: ho alzato skill Necromancy e skill Spirit Speak, rispettivamente a 65 e 64 punti... nonostante questo livello delle skill nn riesco ad evocare gli "shadow wisp"... mi domando inoltre, può influire su questo il fatto che la skill Spirit Speak l'abbia alzata con un anello (+13)??

    riassumendo: nonostante le skill più alte del dovuto nn riesco ad evocare gli shadow wisp?come mai?

    Vi ringrazio tutti in anticipo per l'attenzione rivolta a questo post....

    ciao ciao

  • #2
    Credo che il check della magia sia fatto sulla skill del personaggio...quindi il problema dovrebbe essere quello.

    Commenta


    • #3
      uhm.... effettivamente lo avevo pensato pure io... purtroppo però il problema rimane e nn so ke cosa fare...

      Commenta


      • #4
        Originally posted by DaRk
        uhm.... effettivamente lo avevo pensato pure io... purtroppo però il problema rimane e nn so ke cosa fare...
        Alza Spirit Speak.


        E' facile farlo.

        Commenta


        • #5
          la skill rikiesta per evocare shadow wisp è 60 in necromancy e 60 in spirit speak... avendo 65 in necromancy e 64 in spirit speak mi sembra ovvio ke mi debba dare la possibilità di evocare shadow wisp...
          quindi alzare la skill in questo momento nn serve proprio a nulla se già adesso nn posso usare magie ke rikiedono capacità inferiori a quelle ke ho già...
          la tua risposta con tutto il rispetto è troppo semplicistica, infatti me l'ero data pure io... tnx lo stesso...

          Commenta


          • #6
            allora, se hai spirit speak minore di 60 senza monile, è normale che nn ti faccia evocare lo shadow, infatti summon familiar è l'unica magia che stranamente nn calcola anche i monili (avevo lo stesso problema con il vampire bat, con anello +1 e necro 99.1), l'unico metodo è quello di alzare spirit speak a 60 o più, essendo una skill abbastanza veloce da alzare, cmq se vuoi dei consigli su come alzarla velocemente chiamami, ICQ sta nel profilo
            good game

            Commenta


            • #7
              Se per skill alte intendi 64 e 65, mi sa che non sei sulla corretta strada. Tira su entrambe ad almeno 70 senza monilanza.


              Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

              Commenta


              • #8
                Grazie a tutti colore ke mi hanno risposto !!!
                cmq ora è passato del tempo da quando avevo qst problema ora ho spirit speak 57.3 senza monile ....lo shadow wisp riesco a evocarlo.....Grazie aancora ci vediamo in game e sicuramente qualke konsiglio per alzarmi spirit speak ve lo kiederò grazie

                ciao ciao

                Commenta

                Sto operando...
                X