annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 arte minori = 1 arte maggiore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 10 arte minori = 1 arte maggiore

mi spiegate perfavore come funziona questa cosa degli arte minori su tokuno? Ho saputo ke si possono permutare 10 arte minori per uno maggiore, ma è il meccanismo che non mi è chiaro...
    anche perchè ora come ora ne avrò 70... = 7 arte maggiori
    tnx anticipatamente

ICQ 212316268

I 10 artefatti lesser andranno consegnati ad un npc che ti farà scegliere uno dei greater.
    Per ora è possibile ottenere solo i lesser mentre per i greater dovremo aspettare settembre a meno che lo staff nn decida di seguire in tutto l'osi style,in quel caso tra meno di un mese avremo anche i greater

Legendary AoT member
    ICQ 268390403

Commenta

dovranno essere 10 tutti diversi, o varrà anche se ce ne sono alcuni di uguali?

Commenta

anke uguali, senno c metti 1 vita xke certi lesser n escon mai...

ICQ 590-218-729

Commenta

meno malel, alcuni lesser non mi dispiacevano.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Più che altro spero non ci siano da fare cose lunghe e complicate, nel senso che mi piacerebbe andare da questo Npg e dargli i 10 arte senza andare a parlare con quell'altro png, che poi ti chiede di portarli altri oggetti e già che ci sei ammazzare dei mostri e così via.

Non mi va di sprecare calorie. ^^

Commenta

Dovrete consegnarli al Ministro delle Finanze di Tokuno, lo trovate al secondo piano di un grande edificio che mi sembra si trovi a nord-ovest di Makoto Jima: entrate, procedete verso la scalinata, salite, seguite il sentierino e trovate un "angolino" leggermente separato dal resto da muri di carta e con alcuni oggetti al suolo, dovrebbe essere lì. Non ci sono percorsi complicati. Perlomeno così mi ricordo.

Commenta

oh io ne ho solo 4 ma pensavo che fossero già attivi i greater.. bhe bhe allora posso andare al mare tranquillo senza cercare di uccidere tutti i mostri allo spawn del champ!! che bello quel posto! mi diverto troppissimo! asd
                245-385-198

Commenta

da settembre si potranno avere i maggiori? e i minori che fine faranno?

Commenta

sinceramente spero che tengano la possibilità di ricevere arte minori anche perche mi piacciono veramente tanto anche se non sono molto utili(almeno quelli che ho preso)... poi inoltre, penso che sia giusto far si che i pg possano ottenere sempre gli arte minori, anche quei pg che magari ora sono troppo deboli per venire a tokuno che mi sembra molto impegnativo
                    245-385-198

Commenta

But
                      Where is ths npc to change minor artifacts?

Thank you

Commenta

Originally posted by dna
                        tokuno che mi sembra molto impegnativo
                        ma abbiamo visto la stessa tokuno?

Commenta

Originally posted by Falber
                          But
                          Where is ths npc to change minor artifacts?

Thank you
                          Until september it's not possible to turn minor artifacts into major.

Commenta

si ma se aspettiamo settembre la gente si riempirà casa, banca, ufficio e mutande di lesser arte di tokuno
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originally posted by Robius
                              I 10 artefatti lesser andranno consegnati ad un npc che ti farà scegliere uno dei greater.
                              ho paura ke sia random

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                              X