annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necromante VS mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Necromante VS mago

Salve. premetto ke sono un novellino...e forse anke per questo nn riesco a dare pace alla mia domanda...
    NN capisco infatti come mai il necromante pur necessitando di due skills fondamentali (Necromancer,Spirit speak) come appunto il mago (magery,evaluating intelligence) non abbia (il necro) cmq magie potenti come il mago... cioè ci sono dei punti a favore del Necro??? Qualke bonus??? io oltre il poter tenere qualcosa in mano nn vedo niente d meglio... vabbè qualke magia + CHIC si... ma la cosa si ferma là...Ripeto Cmq Io so novellino... nn me ne intendo...cè qualcuno ke magari avendo un po di tempo potrebbe rispondermi magari dicendomi in cosa un necromante rispetto a un mago sia avvantaggiato??? pls risp risp risp ^^
    SIFFREDI icq 278942468

Puoi anche essere Necro -------> Mago

Commenta

il necro è forte dopo, prova a kilare un ancient dragon e fare animate death, sorpresina

ICQ 590-218-729

Commenta

Infatti ste magie so chic ma vale la pena usare 200punti skills???? risp risp risp ^^
        SIFFREDI icq 278942468

Commenta

uno di questi è ke necromancy spesso viene abbinato kon una skill combattiva infatti le magie da necromante da sole nn fanno molto ma sommate al danno inferto dalle armi diventano davvero pericolose

cmq inzia a fare pvp dopo 1 po te ne renderai conto da solo

ci sn davvero tantissime cose da considerare x un buon pvp
          THE END

Commenta

possibili soluzioni:

Necro - mago ( la mia preferita per pvm )
            Necro - arciere ( possibile template per pvp, ancora devo sperimentarlo bene )
            necro - mace ( lo vedo di più per pvm, però qualcosina in pvp potrebbe anche farla )
            necro - fencing - poisoning ( è possibile farlo, e dovrebbe pure essere simpatico )
            necro - arciere - mago ( per pvm è una bomba, gia' sperimentato con successso )
            necro - mago - tamer ( template simpatico, ottimo in pvm )
            necro - mago - bardo ( sigh quanti bei ricordi, per questo template... temo che siano spariti del tutto i pg con questa combinazione )

ti ho dato qualche spunto... il necro devi sempre abbinarlo o al mago, o a 1 skill combattiva. Il pg che viene fuori, sarà quasi certamente in grado di svolgere un pvm accettabile, e ricorda il segreto del necro e' ....anima, anima e ancora anima...

Commenta

Originally posted by Ismael
              possibili soluzioni:

necro - mago - bardo ( sigh quanti bei ricordi, per questo template... temo che siano spariti del tutto i pg con questa combinazione )
              ..e invece sopravviviamo! e siamo anche parecchi!
              cmq per le magie da necro ce ne sno varie tipo strangle e pain spike che sono utilissime anche in pvm (strangle ai dragon e mostri simili fa davvero molto male!)
              animate dead una volta che hai 100 e 100 è una delle magie pvm migliori di tutte (il mago se li sogna gli skeletal dragon e i lich lord)
              wither e poison strike sono utilissime ai primi livelli dei champ quando ti ritrovi con 5 o 6 mostri schifosi attorno e con una magia li uccidi tutti
              bload oath è utilissimo in pvp in arena se vuoi prendere tempo senza farti attaccare dall'avversario
              mind rot è utilissima nel pvp contro i maghi...
              qualche magia carina insomma c'è, no??

Commenta

io sono mago bardo, senza necro, ma ci stavo seriamente pensando di diventare anche necro...
                ma già sono in difficoltà con le skill ora che non mi bastano i punti dove vorrei metterli, se poi ci aggiungo altre 2 skill...

Commenta

necro mago tamer rulla

Commenta

Originally posted by micigante

mind rot è utilissima nel pvp contro i maghi...
                    ecco io sono necro war col pvp e necromago col pvm, ma vorrei finalemente capire cosa fa di preciso sta mind rot? rallenta il tempo di cast? aumenta il mana necessario? su stratics nn si capisce bene...

Commenta

Necromancy è una skill di supporto, non è quella su cui basare un pg, quindi.

Basandosi su maledizioni spesso non fa danno effettivo bensì amplifica o gira quello fatto/ricevuto. Ottima per il pvm (specie con magery) e ottima per il pvp.

A mio parere magery è molto più impegnativa, da gestire, dovendo curare FC e FCR (che sul necro c'è ma influisce di meno).

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

mind rot fa si che l'avversario spenda molto piu mana quando deve castare, e dura una ventina di secondi o giu di li mi pare..
                        quindi contro i maghi è utilissima! anche se costa davvero un sacco di mana castarla, e quindi in 1 contro uno è un po dispendiosa,xkè poi nn si ha piu mana per fare armor ignore e cose varie..

Commenta

Sto operando...
                        X