annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gain taming

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gain taming

    questa domanda nn credo sia mai stata fatta:
    se x esempio io ho 71.2 in taming ed equippo 2 monili ke mi portano a 100(o cmq a skill molto + alte) la possibilita d ricevere un gain con un bull e sempre la stessa oppure segue cm se avesse la skill realmente + alta? mi spiego meglio: la skill sale calcolando al skill a 71.2 oppure quella con cui sto tamando l'animale?(quindi quella molto + alta)?

    ICQ 590-218-729

  • #2
    non te lo dico con dati certi ma per esperienza..
    quando tamavo i bull avevo due monili che mi portavano la skill a a 93 e il gain era quasi inesistente perche tamavo subito il bestio e quindi perdevo i 0.3 di gain

    Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

    Originally posted by Olatunji
    Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

    Commenta


    • #3
      io sto andando con monili ke pian piano scalo e mi fan restare a 72 circa, sn partito da un +15 e ora sono a +3 (12 punti in 2 giorni ), xo molti bulls anke se nn riesco a tamarli mi danno gain bassissimi, tipo 0.1 ogni 40-50 volte....mi sembra un rate assurdo guardando altre skills cm fencing ke anke se molto usata è facile da far salire (in 2 giorni ho fatto salire fncing a 80 e parry a 100 quindi..)



      siete sicuri ke anke su OSI è cosi difficile far salire taming?sigh..

      ICQ 590-218-729

      Commenta

      Sto operando...
      X