annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non trovo + il mio beetle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non trovo + il mio beetle

l'ho lasciato un attimo solo recallandomi in una posizione sicura in città per un problema sopraggiunto (mi è scappato da c....e)...
    torno nella zona dove l'avevo lasciato ma nn c'è +, l'ho cercato tutto intorno ma niente... non è morto perchè gli slot occupati sono ancora 4...

come devo fare????

plz help

Re: non trovo + il mio beetle

Originally posted by Saurax
    l'ho lasciato un attimo solo recallandomi in una posizione sicura in città per un problema sopraggiunto (mi è scappato da c....e)...
    torno nella zona dove l'avevo lasciato ma nn c'è +, l'ho cercato tutto intorno ma niente... non è morto perchè gli slot occupati sono ancora 4...

come devo fare????

plz help
    Avresti dovuto munirti di una ball of pet summoning...
    A meno che tu non abbia una gran botta di fortuna difficilmente credo che lo troverai nuovamente...

F4B10Z

Commenta

Re: non trovo + il mio beetle

Solitamente quando abbandoni così i pet loro iniziano a muoversi verso la stessa direzione finchè non incontrano un muro o la costa, allora si fermano, ti consiglio quindi di farti il giro della costa o se ad esempio sei a luna delle mura della città. La prossima volta prima di abbandonarlo dì "all stay" così rimane nello stesso punto. Tra l'altro se è un beetle nn dovrebbe occuparti solo 3 slot?

Commenta

si ma ho anche un cavallo ^^

cmq sono riuscito a trovarlo, nn ho potuto usale la ball pet summ perchè nn è ancora bondato e mi ero dimenticato che il pet deve essere per forza bondato per essere richiamato

mi ero già fatto il giro della costa ma nn l'avevo trovato, poi passeggiando me lo sono trovato davanti

Commenta

Sto operando...
        X