annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] Skill Focus realmente necessaria?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Domanda] Skill Focus realmente necessaria?

Forse il topic è un pò troppo vago, qnd tenterò di spiegare meglio la mia domanda...
    Quando ho cominciato a giocare ho creato un pg mago, che tuttora utilizzo, e adesso sto cercando di sistemare le skill nel miglior modo possibile.
    Ora mi trovo davanti ad un dubbio atroce: da niubbetto nn ho fatto caso al fatto che sia la skill Focus che la skill Meditation sono arrivate a 100, ora mi domando, è il caso di mantenere la skill Focus, non sarebbe meglio abbassarla e tenere solo meditation alta e magari con una sop portarla a 120, infondo presumo che la stamina non sia indispensabile per il mio mago prettamente skillato per il pvm e non per il pvp, e daltronde nn uso nessuna arma se nn le magie...
    riassumendo: vale la pena precludermi la possibilità di usare 100 punti skill mantenendo Focus, quando con meditation ottengo lo stesso risultato??

spero di essere stato abbastanza chiaro, in caso non lo fossi stato vi prego di chiedermi chiarimenti...
    Grazie a tutti per l'attenzione rivolta al post..
    ciau ciau

ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

6 kiarissimo

se hai punti in avanzo a "buttare" allora mettili su focus xke focus oltre alla stamina rigenera anke in quantita lieve il mana, xo devi sicuramente mettere magery-medit-evalint-inscription e altre prima d focus, quindi io t consiglierei d toglierla o cmq diminuirla e piuttosto mettere unaskill combattiva come parry o wrestling (wrestling è meglio xke parry senza 80 dex è inutile..)

ICQ 590-218-729

Commenta

io sul mio mago necro focus ce l'ho, ma solo per il gusto di spammare magie da 50 mana sapendo che nel tempo in cui casterò la prossima avrò già rigenerato quasi tutto quello che c'era da rigenerare. però sul mago puro non la metterei, perchè veramente tiservono altre cose. forse in attesa di avere le sop, ma ecco, rigorosamente freccetta in basso...

Commenta

Direi che sei stato molto chiaro.

Focus è la skill da abbassare per alzare le altre.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

io ho questo template (mio primo pg):

magery 110
          swordmanship 110
          resisting spells 110
          inscription 100
          evaluating intelligence 100
          meditation 100
          hiding 50
          (altri 40 punti liberi scalati con la soulstone)

stats: 80 25 120

prima anche io avevo focus a 100 (odiavo il Grandmaster Stoic), ma poi l'ho tolto completamente in modo da non essere allo skillcap e fare salire le skills soppate più in fretta

dicono che questo tipo di template abbia grandi potenzialità ma io non lo so usare sinceramente...forse per il pvm è sprecato, ma mi bastano 2 colpi e crepo...

al contrario con il mio fencer poisoner ero invincibile, non mi buttava giù niente... anzi forse i balron paragon

purtroppo anche con lui ho dovuto togliere focus perchè mi serviva spazio, e ogni 2-3 botte che ricevevo dovevo bere una Total Refreshment altrimenti swingavo ogni mezzora

Commenta

kk ringrazio tutti per il supporto tecnico che mi è stato utilissimo per compiere la mia decisione (abbasserò focus)...

Originally posted by S7orm
            xo devi sicuramente mettere magery-medit-evalint-inscription e altre prima d focus
            Si in effetti S7orm le mie skill principali sono proprio queste un Mago puro che fa anche lo scriba... inoltre oggi ho scoperto di essere in grado con 97 in skill magery di abbattere un Demone tutto da solo(o per meglio dire con l'aiuto di un mio demone summonato)...

Nuovamente grazie a tutti: S7orm, aderegna, Curufinwe, Azaktoth, ci si vede in giro...
            ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originally posted by Mitrandir
              kk ringrazio tutti per il supporto tecnico che mi è stato utilissimo per compiere la mia decisione (abbasserò focus)...

Si in effetti S7orm le mie skill principali sono proprio queste un Mago puro che fa anche lo scriba... inoltre oggi ho scoperto di essere in grado con 97 in skill magery di abbattere un Demone tutto da solo(o per meglio dire con l'aiuto di un mio demone summonato)...

Nuovamente grazie a tutti: S7orm, aderegna, Curufinwe, Azaktoth, ci si vede in giro...
              appena finisco il fencer poisoner ci si vede a felucca

azaktoth, evlint e magery sn da soppare a 120, altrimenti d danni ne fai ben poki..

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
              X