annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TOKUNO] Domande varie...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TOKUNO] Domande varie...

Chiedo con tanto gentilezza che mi rispondano soltanto persone sicure di quello che dicono... GRAZIE.
    1)Quale è il criterio su cui si basa il ricevere lesser artifacts su tokuno?
    2)+ o - quando saranno implementati i dungeon di tokuno?
    3) + o - quando saranno implementati gli artefatti maggiori di tokuno?
    4) gli artefatti maggiori saranno random o a scelta?

Vi ringrazio delle risposte e mi congratulo con tutto lo staff per lo splendido lavoro che avete fatte e state facendo... GRAZIE.
    Wherever Ivan Drago
    Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
    Ed ora anche su UoDreams!!!!
    Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
    masi
    Naer:
    fai na cosa
    Naer:
    fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
    Naer:
    intercetta i postini e uccidili

allora gli artefatti lesser spawnano a caso nel backpack se uccidi i mostri, ma non c'è un criterio, nula del tipo paragon di ilshenar nè mi sembra tanto basato sul numero di mostri che seghi, ma solo ed esclusivamente sul caso.
    per il resto anche io volevo sapere se gli artefatti maggiori si possono scegliere o sono anche quelli a caso. se qualcuno ha risposte, ci illumini!

Commenta

ma il champ di tokuno da qualcosa?

sono figo

Commenta

miiii ma perche aprite 459490504 post nuovi quando ce ne stanno altrettanti che ne parlano? è tanto faticoso cercare una pagina indietro (o molto spesso la stessa..)?

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
        Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

1) C'è una percentuale di uscita dell'artefatto dopo l'uccisione di un mostro di tokuno (no cani e no gatti quindi), questa percentuale sale man mano che uccidi mostri di un tot che varia a seconda della fama del mostro ucciso. Una volta ricevuto l'artefatto la percentuale viene azzerata.
          2) Questo non lo so.
          3) Ho sentito dire a settembre/ottobre.
          4) Ho sentito dire random.

Commenta

4) consegnando dieci minor all'npc si può scegliere un maggiore, quindi non è random...ho visto addirittua uno screen in cui fa vedere il gump di scelta arte maggiore di tokuno.

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Gli arte minori spawano a caso! Prova ne è che in tre giorni di champion me ne sono apparsi tre, stamattina 2 in 10 minuti!

Cmq, c'è un sacco di gente che se ne sta approfittando: piazzano una casa in mezzo allo spawn di mostri forti e poi dall'interno iniziano a castare vortex a raffica!

Commenta

Sto operando...
              X