annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stats nightmare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stats nightmare

Scusate non ho mai capito come si alza 1 punto di dex al nightmare
    Grazie 1000

beh io nn so se si possono alzare le stat manualmente... ke so tipo co na macro, xrò t posso dire ke il night del pg da doom è diventato una bestia in manco un mese... giocando tipo 1-2 ore al giorno..... cioè pare ke gli ho fatto n'endovena di anfetamine.... mi ha superato il cap d ogni stat!!!!

Commenta

A parte che il cap nn si puo superare altrimenti nn si chiamerebbe cap.
      Sale semplicemente facendolo combattere,è in ogni caso molto lenta da far salire.

Legendary AoT member
      ICQ 268390403

Commenta

mbe ne ho visto + di uno di night a skilla a formiche con la dex + alta del cap dichiarato sul sito di uodreams
        se il cap non po esse superato ... forse il cap dichiarato sul sito è sbagliato

Commenta

Originally posted by Joshua
          mbe ne ho visto + di uno di night a skilla a formiche con la dex + alta del cap dichiarato sul sito di uodreams
          se il cap non po esse superato ... forse il cap dichiarato sul sito è sbagliato
          In effetti sul sito risulta che il cap di dext è 105,in realta è 125.

Legendary AoT member
          ICQ 268390403

Commenta

mi riferivo proprio al cap indicato nel sito io!!!! ^^

Commenta

105 è il massimo che un nightmare può aver al momento in cui viene tamato... e ovviamente come ogni stat può salire fino a 125 (cap).
              Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod

Commenta

Originally posted by Lucy-Van
                105 è il massimo che un nightmare può aver al momento in cui viene tamato... e ovviamente come ogni stat può salire fino a 125 (cap).
                confermo e vi dico anche che per 1 punto di dex il night deve prima avere int al massimo e ne prende 1 + o - ogni 5 ore di combattimento se ho fatto bene i conti.

In pratica io ho la mia lysette da 3 mesi la faccio combattere circa 4 ore a settimana quindi son circa 13 settimane x 4 ...

52 ore di combattimento e la dex si è alzata di 6 finora da 99 a 105.

Poi io vi sto proponendo il mio calcoloma vi ricordo che i gain garantiti non valgono per i pet ne per quanto riguarda le stats che le skills

A volte tornano....

Commenta

Sto operando...
                X