beh io nn so se si possono alzare le stat manualmente... ke so tipo co na macro, xrò t posso dire ke il night del pg da doom è diventato una bestia in manco un mese... giocando tipo 1-2 ore al giorno..... cioè pare ke gli ho fatto n'endovena di anfetamine.... mi ha superato il cap d ogni stat!!!!
A parte che il cap nn si puo superare altrimenti nn si chiamerebbe cap.
Sale semplicemente facendolo combattere,è in ogni caso molto lenta da far salire.
mbe ne ho visto + di uno di night a skilla a formiche con la dex + alta del cap dichiarato sul sito di uodreams
se il cap non po esse superato ... forse il cap dichiarato sul sito è sbagliato
Originally posted by Joshua mbe ne ho visto + di uno di night a skilla a formiche con la dex + alta del cap dichiarato sul sito di uodreams
se il cap non po esse superato ... forse il cap dichiarato sul sito è sbagliato
In effetti sul sito risulta che il cap di dext è 105,in realta è 125.
Originally posted by Lucy-Van 105 è il massimo che un nightmare può aver al momento in cui viene tamato... e ovviamente come ogni stat può salire fino a 125 (cap).
confermo e vi dico anche che per 1 punto di dex il night deve prima avere int al massimo e ne prende 1 + o - ogni 5 ore di combattimento se ho fatto bene i conti.
In pratica io ho la mia lysette da 3 mesi la faccio combattere circa 4 ore a settimana quindi son circa 13 settimane x 4 ...
52 ore di combattimento e la dex si è alzata di 6 finora da 99 a 105.
Poi io vi sto proponendo il mio calcoloma vi ricordo che i gain garantiti non valgono per i pet ne per quanto riguarda le stats che le skills
Commenta