mi spiegate dove ******* si prendono quei cerchi di evocazione che si trovano nelle case?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DoMaNdA] tappeti
Comprimi
X
-
asd mi dite con che skill si craftano e come si chiamano?
Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la veritą e inseguo il vizio.
Originally posted by Olatunji
Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!
Commenta
-
ne vedo a migliaia nelle case qualche anima pia mi dice come si fanno?
Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la veritą e inseguo il vizio.
Commenta
-
ci vuole Carpentry e magery si chiamano Pentagram e Abbatoir....Gli abbatoir sono grigi e si craftano solo con carpentry...mentre i pentagram sono rossi e per craftarli oltre a carpentry ci vuole anche 75 magery...Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
miiii quanto sono ignorante!!!!!!! non posto quello che credevo fossero quelle due cose altrimenti finirei sicuramente in firma di qualcuno...
Commenta
-
asd son scemo ma mica cosi tanto lol
Commenta
Commenta