annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tokuno

Dopo mesi e mesi di attesa arriva Tokuno e... nemmeno una news, nemmeno uno sticky....
    Perchè non se ne mette uno dove si spiegano ESATTAMENTE come funzionano le cose sulle quali sono state fatte più domande? O magari anche solo per gli artefatti (che credo sia ciò che più interessa), ovvero:
    1) come fare per ottenerli (magari con realativa formula)
    2) quando la formula passerà ad essere come su OSI (ovvero che dipende dalla fama dei mostri e dopo un tot ottieni sempre e comunque un artefatto e non solo a fortuna)
    3) fino a quando si possono prendere i lesser (giorno esatto), da quando e fino a quando si potranno prendere i greater, e soprattutto COME (ok, bisogna darli ad un npc, ma quale?)

Magari sarebbe anche comodo sapere fino a quando ci saranno modifiche in svolgimento, giusto per avere un'idea di quanto ancora dovremo sopportare la lag, o magari consigli su come fare per diminuirla (tipo non andare tutti a fare il champ di Tokuno...)

Grazie della collaborazione

PS magari questo post si può mettere su Dubbi e Domande, l'ho postato qua in modo che fosse messo all'attenzione dei più

Soprattutto vorremmo che venisse aumentata almeno la probabilità di prendere artefatti per renderla più simile a osi....
    La scrittura è lo specchio dell'anima
    solo se scritta col sangue....
    Scrivi col sangue
    e saprai che è vero spirito.

Commenta

Ancora????? Basta aprire sti post...nn se ne può più, se avete dei dubbi andate a vedere nei mille post aperti a riguardo.
      Per le delucidazioni su Tokuno vedrete che presto sarà aggiunto qlcs, zio Santo è due giorni che l'hanno implementato nn una vita....

:* Bar1moor
      Originariamente inviato da Stardoom
      conteneva ketamina.
      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Il prima possibile sarà aggiornata. E' già stata fatta da ieri solo che per ora non c'è nessuno che abbia accesso per upparli.

Commenta

Originally posted by Arkanus
          Ancora????? Basta aprire sti post...nn se ne può più, se avete dei dubbi andate a vedere nei mille post aperti a riguardo.
          Per le delucidazioni su Tokuno vedrete che presto sarà aggiunto qlcs, zio Santo è due giorni che l'hanno implementato nn una vita....
          poveri noob, xdon tempo ad aprire altri post gia scritti, oppure devono ancora imparare a scrivere e fanno 3d inutili e kilometrici cm questo

sega i mostri e prendi artefatti

qua si prendono un bel po d arte mi sembra narko....saffo ne ha 31 o forse anke d + ora, sara anke inc*lato xo.....

si si, è inculato, xo resta il fatto ke la percentuale nn è bassissima

ICQ 590-218-729

Commenta

Originally posted by S7orm

qua si prendono un bel po d arte mi sembra narko....saffo ne ha 31 o forse anke d + ora, sara anke inc*lato xo.....

si si, è inculato, xo resta il fatto ke la percentuale nn è bassissima
            Ha taaaanto c.ulo .....e a parte il fatto che la percentuale è bassissima , noi dobbiamo essere come osi , visto che è stata la politica portata avanti fino ad ora...quindi se su osi c'è alta probabilità...qui ci deve essere alta probabilità
            La scrittura è lo specchio dell'anima
            solo se scritta col sangue....
            Scrivi col sangue
            e saprai che è vero spirito.

Commenta

Originally posted by N4rk0

Ha taaaanto c.ulo .....e a parte il fatto che la percentuale è bassissima , noi dobbiamo essere come osi , visto che è stata la politica portata avanti fino ad ora...quindi se su osi c'è alta probabilità...qui ci deve essere alta probabilità
              quoto
              finchè non vedrò un arte ogni 20 minuti (come su osi) non sarò felice

Commenta

Non avete capito qual'era l'intenzione del psot: se uno vuole avere notizie PRECISE riguardo a Tokuno, e non un'accozzaglia di commenti fatti dal primo ke passa, ke magari si contraddicono, o ke dicono cose giuste ma incomplete, cosa cavolo deve fare? Sto semplicemente proponendo di mettere o una news sul sito o uno sticky sul forum, fatto DA PERSONE DELLO STAFF e non da ki capita, giusto perkè vuol dire la sua, in modo da avere nero su bianco come stanno le cose. Giusto per fare un esempio sui milioni di 3d aperti non c'è nessuno sul quale sia scritto da ke giorno a ke giorno sono disponibili i lesser e i greater! e su nessuno c'è nemmeno spiegato come fare ad ottenere i great (si certo, basta ke cambi 10 lesser, dove? come? con chi? entro quando?). Se uno non sa stia zitto! Perkè alla fine quelli ke ripetono sempre le stesse cose siete voi: io i 3d a riguardo me li sono letti TUTTTI ma NESSUNO aveva informazioni sicure e soprattutto precise. perkè di sapere ke c'è ki ha 30 artefatti e ki 0 non me ne frega nulla se non so qual'è il criterio con cui si prendono! ok, c'è lo 0.25% a mostro, ma fino a quando? e quando verrà adeguato ad osi?

ps non continuate a postare dicendo ke non va bene come sono gli artefatti ora!!! per questo ci sono già gli altri 3d...

Vorrei inoltre aggiungere ke non pretendo ke ciò si faccia (se mai si farà) subito! fate pure con comodo, anzi, già ke avete fatto un migliaio di script nell'ultimo mese e ci avete portato un sacco di novità, avete ben il diritto di godervi un po' di vacanza, la mia è solo una proposta. Mi sembra però giustificata, visto ke sono informazioni ke riguardano un'espansione di uo, e non un semplice aggiornamento

Commenta

nn per farvi rosicare a tt ma io dopo 10 min a tokuno x la prima volta h preso arte e tt i miei a mici a rosicare come jene sterili (ci siamo capiti ) poi oggi 4 ore a tokuno e nn ne ho piato nemmeno 1 ma come ca*** funge sta cosa?!?!?!

Commenta

Re: Tokuno

1) Attualmente ogni cosa che uccidi a tokuno ha una possibilità di 1/400 di darti arte. Quando implementeranno il nuovo sistema ci daranno consigli su come prenderli... Capisci che se loro hanno speso 45 euro per avere la formula, scirverla su un forum o un sito pubblico non è una cosa così saggia...

2) Quando succederà lo diranno...

3) Per circa 3 mesi potremmo prendere solo i mini, fra 3 mesi implementeranno per 1 mese un npc che ti succhia 10 lesser per dartene uno bello ciccione... Quello ciccione nn sarà casuale... Quando, fra 3 mesi, lo implementeranno diranno chi è e dove sta...

Conclusione: Abbi paziensa che attualmente ci son problemi maggiori di scrivere una "News" sul sito... Appena avranno sistemato bug (dungeon e mini artefatti) e sistemata la lag penso potranno passare ad avvertire dell'implementazione di Tokuno, visto che attualmente la news non sarebbe neanche di grande aiuto visto che questa non è la tokuno definitiva ma deve essere ritoccata.... Vedetela come un prototipo di Tokuno... I prototipi solitamente non hanno il manuale di istruzione... °_° Ok, mi sto fondendo..... I messaggi lunghi mi spolpano sempre il cervello... ç_ç
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Grazie 1000, kiaro, preciso, giustificato!

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

quoto
                        finchè non vedrò un arte ogni 20 minuti (come su osi) non sarò felice
                        vie prego date un senso alla sua esistenza

Commenta

Originally posted by Tyler Dourden

vie prego date un senso alla sua esistenza
                          quoto

Commenta

mazza ma vuoi proprio tutto tutto su un piatto d'argento, prova a cercarti le info!
                            When u'r smiling

Commenta

Sto operando...
                            X