annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda tokuno stealables

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Visto che c'è stato un errore spero che i gm rimedino

    Commenta


    • #17
      Non c'è dubbio che sarebbero stati comunque presi, ma non con la facilità di prenderli dagli scaffali e metterli nel carrello della coop...


      Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
      Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
      Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
      No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
      e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

      Commenta


      • #18
        RoOoOOooooOOOoooOOOooOOOOooooooOOooooOOoooOOooooOO OooooOOOooooOOOoooooOOOooooooOOOooOsiKaTe di - e datevi da fare come quelli che li hanno rubati
        la vita vivila come puoi...
        ...perche come vuoi non puoi




        Born To Lose, Live To Win

        (\__/)
        (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
        (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Margot
          RoOoOOooooOOOoooOOOooOOOOooooooOOooooOOoooOOooooOO OooooOOOooooOOOoooooOOOooooooOOOooOsiKaTe di - e datevi da fare come quelli che li hanno rubati
          Ma quale rosik? Stiamo semplicemente chiedendo una spiegazione ufficiale del perchè le entrate non sono state bloccate fin dall'inizio.

          E poi qualcuno può anche aversi markato runa dentro o avere sloggato lì e ora sta facendo il pieno di artefatti mentre i comuni player possono solo stare a guardare all'entrata.


          Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
          Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
          Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
          No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
          e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Lord Angelus


            Ma quale rosik? Stiamo semplicemente chiedendo una spiegazione ufficiale del perchè le entrate non sono state bloccate fin dall'inizio.

            E poi qualcuno può anche aversi markato runa dentro o avere sloggato lì e ora sta facendo il pieno di artefatti mentre i comuni player possono solo stare a guardare all'entrata.

            esattamente!!! è inamissibile tutto ciò!!!

            Commenta


            • #21
              furbo lui che invece di cazzeggiare si è dato subito da fare (io ho dovuto sloggare )

              Commenta


              • #22
                uo non è una gara di furbizia di lameraggine di informatica
                tutti devono avere le stesse possibilità

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by MiKeLezZ
                  uo non è una gara di furbizia di lameraggine di informatica
                  tutti devono avere le stesse possibilità
                  e tutti avevano la possibilità di entrare nel dungeon come ho fatto io
                  Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                  100% UODreams Style!
                  Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

                  Commenta


                  • #24
                    Non mi sembra nulla di particolarmente eclatante... tra un pò li avrete anche voi... qualche mostrillo non ha mai spaventato nessuno, dai...

                    PS: Me ne regali uno?
                    ICQ: 426930

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Lord Angelus

                      E poi qualcuno può anche aversi markato runa dentro o avere sloggato lì e ora sta facendo il pieno di artefatti mentre i comuni player possono solo stare a guardare all'entrata.
                      nn saprei, io di certo non ne ho marcate, nn sapendo che li avrebbero chiusi pensavo solo a fare tutto prima che arrivasse qualcun altro, l'unico pg oltre a me che ho visto era un tamer alle prese con una bestia che sembrava non morire mai.

                      e poi nn credo che anche se qualcuno fosse riuscito a marcare le rune quel luogo sarebbe stato reso accessibile.. nel senso, secondo me nemmeno volendo riesci a recallarti li dentro ora...
                      Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                      100% UODreams Style!
                      Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

                      Commenta


                      • #26
                        io ci ho fatto casa dentro...

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Barracus


                          nn saprei, io di certo non ne ho marcate, nn sapendo che li avrebbero chiusi pensavo solo a fare tutto prima che arrivasse qualcun altro, l'unico pg oltre a me che ho visto era un tamer alle prese con una bestia che sembrava non morire mai.
                          I dungeon sono due, non puoi comunque sapere chi è stato nell'altro.

                          Originally posted by Barracus

                          e poi nn credo che anche se qualcuno fosse riuscito a marcare le rune quel luogo sarebbe stato reso accessibile.. nel senso, secondo me nemmeno volendo riesci a recallarti li dentro ora...
                          E' plausibile, ma se qualcuno ha sloggato lì dentro perchè ha visto che avevano bloccato le entrate? Sono stati fatti dei controlli a riguardo?


                          Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                          Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                          Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                          No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                          e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Lord Angelus

                            I dungeon sono due, non puoi comunque sapere chi è stato nell'altro.
                            e sono stato in entrambi facendo solo gli incontri di cui ho già parlato. parlo solo per quello che so...

                            Originally posted by Lord Angelus
                            E' plausibile, ma se qualcuno ha sloggato lì dentro perchè ha visto che avevano bloccato le entrate? Sono stati fatti dei controlli a riguardo?
                            mah, per quanto ne so io i dungoen sono stati liberati a dovere (se sapevi che le entrate erano bloccate stai pure sicuro che lo sapevi perchè non eri più nel dung), e penso che nessuno abbia pensato allo sloggare dentro, anche perchè nessuno sapeva che sarebbero stati chiusi... la gente solitamente slogga in casa, o sicuramente non nei dungeon.

                            poi non so... il gioco dei "se fosse" non ha mai fine...............
                            Ultima modifica di Mpack82; 18-06-2005, 03:28.
                            Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                            100% UODreams Style!
                            Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

                            Commenta


                            • #29
                              io sarei per il lasciarglieli (no sciogli lingua asd) tenere, magari pero' resettando il tempo di spawn dei suddetti arte :P

                              sono figo

                              Commenta


                              • #30
                                secondo me è inutile toglierli, non dipende da loro se il dungeon è stato chiuso, non si sapeva.
                                Poi bisogna assicurarsi che nn ci sia nessuno che ha sloggato dentro oltre la zona del "muro", questo sarebbe sfruttamento di bug.
                                Tutto qui, gli artefatti di tonuko non sono così rari come quelli di doom, e mostri o non mostri sono più facili da prendere.Non vedo problema nel lasciarli.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X