annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda tokuno stealables

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda tokuno stealables

Ho visto case di pg con arte rubabili di tokuno gia lokati.
    I dungeon sono chiusi(per quanto ne so io) e gli arte non si possono trovare, credo li abbiano trovati nei primi minuti che hanno implementato tokuno prima di chiuderli .quindi chiedo gentilmente delucidazioni, ma se la mia tesi è giusta chiedo anche che vengano cavati gli arte a chi li ha trovati in quel lasso di tempo,o tutti o nessuno, mi sembra giusto no?

sono daccordo, cmq si sono stati stelati prima della chiusura dei dungeon
    Originariamente inviato da Restless Soul
    mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
    Originariamente inviato da TerathaN
    Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
    Non ho capito!
    when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

E' un'ingiustizia !!!!

Commenta

che centra in dubbi e domande <.<

Commenta

i dungeon erano aperti, e gli artefatti sono stati stealati normalmente, nessuna ingiustizia
          Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
          100% UODreams Style!
          Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Non c'erano i mostri però

Commenta

ma n c'erano nemmeno altri pg, dato che erano tutti intenti a vedere le nuove bestie.

mostri o non mostri sarebbero stati presi ugualmente, magari in tempi leggermenti + lunghi, ma nn sarebbe cambiato molto.
              100% UODreams Style!

Commenta

Originally posted by Barracus
                ma n c'erano nemmeno altri pg, dato che erano tutti intenti a vedere le nuove bestie.

mostri o non mostri sarebbero stati presi ugualmente, magari in tempi leggermenti + lunghi, ma nn sarebbe cambiato molto.
                a casa mia cambia, cmq quanti artifact stelable hai preso gh ...

Commenta

ripeto, sarebbero stati presi cmq, mostri o non mostri, a casa tua non sarebbe cambiato nulla dato che se ci tenevi agli stealabili invece che stare da altre parti su tokuno avresti fatto come me e ti saresti diretto di corsa nei dung degli artefatti.

Mi sarei divertito anche io di + a esplorare sin da subito le bestie e i luoghi di tokuno, ma ho preferito fare altro in modo da essere il primo a farlo... mostri o non mostri. nessun altro ci ha pensato, tutto qui.
                  100% UODreams Style!

Commenta

il problema non sta ne nei tempi ne averli prima degli altri , non me ne importa na mazza, dico solo che a parere mio sarebbe giusto dare la possibiltà di rubarli a tutti nello stesso momento tutto qua.poi per me ci puoi mettere anche il sedere di anamichi sakuragi lokkato in casa e farti il fico

Commenta

ripeto, come ci sono entrato io nel dung potevate entrarci anche voi, nessuno lo impediva.

e se ci foste entrati li avreste presi voi, abiamo avuto tutti la possibilità di prenerli nello stesso momento.

solo nn ci avete pensato. io una volta finita la quest prima ancora di vedere tokuno sono corso a casa, ho sloggato e ho preso il ladro.

(nn sapendo che poi i dung sarebbero stati chiusi, semplicemente perchè mi aspettavo che altri lo avrebbero fatto, e quindi non volevo restare indietro)

Niente e nessuno vi impediva di farlo pure voi, niente se non la giustificata voglia di vedere tokuno, senza rinchiudersi in un dungeon.

(e poi nn li ho presi per fare il figo, ma solo per completare l'arredamento di casa mia)
                      Ultima modifica di Mpack82; 15-06-2005, 16:05.
                      100% UODreams Style!

Commenta

il fatto che non c'erano i mostri un pochino conta...
                        cmq rosiko poco perche tanto li riapriranno prima o poi.... o no?

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
                        Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

Se i dungeons sono stati chiusi evidentemente è stato fatto per non fare rubare gli artefatti prima di implementare i mostri.

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                          Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                          Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                          No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                          e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

quelli che ci sono andrebbero levati per rispetto per tutti coloro non lo sapevano e per il fatto non ci fossero mostri

Commenta

Originally posted by Lord Angelus
                              Se i dungeons sono stati chiusi evidentemente è stato fatto per non fare rubare gli artefatti prima di implementare i mostri.

allora andavano chiusi da subito...

e ripeto di nuovo, i mostri avrebbero reso la cosa un po' + lenta e difficile, ma gli artefatti + rari sarebebro stati cmq presi, dato che in ogni caso nn c'erano altri pg nei dungeon, e + rari sono stati presi per primi (appunto per evitare l'arrivo di qualcun'altro prima)
                              Ultima modifica di Mpack82; 16-06-2005, 02:07.
                              100% UODreams Style!

Commenta

Sto operando...
                              X