annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bendata di Vet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bendata di Vet

Qualcuno, tempo fa, mi disse che con dex > 30 la bendata di vet andava a 2 secondi.
    Diceva bene, o il tempo di bendata di veterinary è fisso e non dipende dalla dex?

no zeppolo dipende dalla dex ma cmq ci vuole 40-45 di dex per bendarsi a due, a 30 ci metti di +, in fondo è come healing + è alta dex + è veloce

Commenta

che pacco sta cosa, allora un mago tamer che in media tiene la destrezza a 20-25 o meno benda 1 volta ogni ora?
      QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
      Msn: adalbis@hotmail.it

Commenta

sn tutte balle, il tempo d bendata è 2 secondi con 10 dex cm è 2 secondi con 150 dex, è ininfluente

ICQ 590-218-729

Commenta

ah infatti mi sembrava strana sta cosa. intatti io con un mago tamer ho 15 di dex e bendo lo stesso in 2 secondi circa
          QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
          Msn: adalbis@hotmail.it

Commenta

Originally posted by metalboy
            no zeppolo dipende dalla dex ma cmq ci vuole 40-45 di dex per bendarsi a due, a 30 ci metti di +, in fondo è come healing + è alta dex + è veloce
            ke gnubbo ke sei arthes...

Commenta

guarda ke sta cosa della dex me l'avete detta proprio te o quakun altro fortune.. ( sbabarro) elalora abbasos tuto dex e ki s ene frega

Commenta

Sto operando...
              X