Raga ho assoluto bisogno di istallare la versione di samurai empire, oggi l'ho fatto ma non mi legge tokuno in game, le ho provate tutte , aprendo gateway legge solo la directory di age of shadow, con razor cambio il client in modo ke la directory vada alla cartella si SE ma nulla, ho notato ke aprendo i client di AOS e quello di SE quest'ultimo mi legge 2004 ea mentre Aos 2005 ea quasi come se fosse + nuovo aos ke SE, io penso ke sia un problema di directory, tutti programmi vannoa pescare aos invece ke SE io non so + ke fare ed ho urgenza di tokuno help
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema Urgente
Comprimi
X
-
quello che posso consigliarti di fare è:
1) disinstalla AOS e SE
2) Cancella COMPLETAMENTE le dir delle 2 installazioni
3) reinstalla SE
4) patcha SE
5) scaricati il launcher di UOD
6) gioca su tokuno
http://www.uodreams.com/?t=giocareOriginariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
-
sono disperato, ho disistalalto e istalalto minomo 6-7 volte se, ho disistaallto anke aos ma adesso quando provo ad aprire il clinet di se mi dice ke non è stato installato bene e ke devo avviare il setup.exe dal cd, ma io l'ho fatto 10000 volte, quando finisce di instalalre mi apapre un errore di visual c++ "della runtime library" non so ke caovl c'entra ma è davvero la mia fine? non ho mai smesso di giocare a ultima è un ossessione possibile ke adesso questo cavolo di se non mi faccia + giocareeeeee!!!??!!!!!
Commenta
-
l'ultima volta che mi è successo ho formattato^^Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
Commenta