annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una volta per tutte..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una volta per tutte..

Chiedo cortesemente a un gm o scripters di fare un post stickato per alcuni giorni dove stia scritto come sono distribuiti gli artefatti lesser di tokuno e come si prendono gli artefatti greater (interesse generale credo sia sapere se si possono consegnare 10 arte minori doppioni)!

si astenga qualsiasi persona a replyare a questo post grazie.

PS: mi sono letto tutti i post + volte di dubbi e domande ma nn sono chiari per nulla...sembrano i discorsi da bar dove non si sa cosa sia vero o inventato!
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

Re: Una volta per tutte..

Originally posted by rrtype
    Chiedo cortesemente a un gm o scripters di fare un post stickato per alcuni giorni dove stia scritto come sono distribuiti gli artefatti lesser di tokuno e come si prendono gli artefatti greater (interesse generale credo sia sapere se si possono consegnare 10 arte minori doppioni)!

si astenga qualsiasi persona a replyare a questo post grazie.

PS: mi sono letto tutti i post + volte di dubbi e domande ma nn sono chiari per nulla...sembrano i discorsi da bar dove non si sa cosa sia vero o inventato!
    ormai han fatto 10k d post cm questi, cmq odino o antares han detto ke i greater si potranno prendere sl da SETTEMBRE, in modo da xmettere a tutti d far scorta d lesser x poi scambiarli con i greater, x prender i lesser sega i mostri a tokuno, tutti van bene ma han probabilita d gain diverse, un po cm i paragon, la storia dei punti dimenticatela xke un tipo oggi ha segato un mostro e l'ha preso al 1° colpo, e invece un'altro nn ne ha troovato nessuno nemmeno dp 2 champ fatti

la luck influisce molto

i doppioni si ke si posson consegnare xke altrimenti sarebbe troppo difficile trovare 10 arte minori ogni volta tutti diversi, a meno ke gli scripters nn abbiamo cambiato gli script d OSI e rimasto cosi (dato ke siamo OSI STYLE nn li han cambiati)

byez e plz mettete sto 3d in stick ke senno i noob continuano a farne altri
    Ultima modifica di Tunderstorm; 14-06-2005, 22:09.

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
    X