annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raga problemino...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • raga problemino...

    uffa ragazzi non mi connette come faccio?
    il punto e' che mi continua a dire che sta caricando(verifying account) ma non mi segnala nessun errore come faccio????


    ICQ: 204-621-943 <-- preferito rispetto a msn
    MSN: marcolino3000[at]hotmail.com

  • #2
    scusate ora potete cancellare questo topic visto che ora qualcosa mi dice e poi ora nell'homepage dice server N/A ^^


    ICQ: 204-621-943 <-- preferito rispetto a msn
    MSN: marcolino3000[at]hotmail.com

    Commenta


    • #3
      era crashato il server, e ora lagga pure da matti, il pvm e pvp sn andati, o si fa work o nn se gioca oggi


      staff, nn è ke potreste abolire x un po d tempo lo smap dei vendor o cmq lo spam in generale? ho visto ala banca d haven ma soprattutto al palazzotto d luna ke c'e uno spam infernale, e appena si entra a luna con un 56k si crasha (io ho adsl ma cmq vado a 1-2 FPS e nn è una bella cosa...)

      ICQ 590-218-729

      Commenta


      • #4
        Originally posted by S7orm
        era crashato il server, e ora lagga pure da matti, il pvm e pvp sn andati, o si fa work o nn se gioca oggi


        staff, nn è ke potreste abolire x un po d tempo lo smap dei vendor o cmq lo spam in generale? ho visto ala banca d haven ma soprattutto al palazzotto d luna ke c'e uno spam infernale, e appena si entra a luna con un 56k si crasha (io ho adsl ma cmq vado a 1-2 FPS e nn è una bella cosa...)
        se vai a luna con un 56k puoi gia prepararti a formattare, altro che, ma chi è così pazzo da giocare a ultima con un 56k?
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

        Commenta


        • #5
          Io gioco col 56k!
          cmq è vero entrando a Luna in certi momenti mi viene voglia di prendere a calci lo schermo . Ce troppa gente che spamma ma non minuscolo e con 1 o 2 righe di scritte, c'è gente che scrive 8 righe di fila in stampatello che stanno attive 2 ore. somma queste scritte di 6-7 persone e viene un bordello che mi fa fare un passo ogni 10 minuti.
          QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
          ICQ: 307620964
          Msn: adalbis@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            Originally posted by MarioTidus2000

            se vai a luna con un 56k puoi gia prepararti a formattare, altro che, ma chi è così pazzo da giocare a ultima con un 56k?
            ultima è un gioco d 8 anni fa, ki aveva un adsl 8 anni fa? UO dovrebbe funzionare benissimo ed essere leggero appunto x questo




            nn oso vedere cmva rebirth o OSI quando c'e lag e tutti ke spammano a luna

            ICQ 590-218-729

            Commenta

            Sto operando...
            X