Lo so che questo nn è il posto dove mettere sto 3d...ma poer favore lasciatemelo. Cerco da sett un sarto fabbro fidato e nn uno qualunque...uno gm....pago profumatamente per enchanching vari! Se proprio dovete chiuderlo aspettate almeno che qualcuno posti suo icq...ve prego...se no ci si mette mia madre a encantare e me spariscono tutte le cose sigh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO] Amico gm sarto fabbro con cui instaurare rapporti finaziari
Comprimi
X
-
Se vuoi io sono a 115 di blacksmith e mi sto finendo di skillare in legendary tailor (sono a gm già) fatti sentire se vuoi
ICQ 201530428
MSN matteopirruccio@aliceposta.it
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
legendary blacksmith e legendary tailor, se metti tu pelle e/o linghi ti inkanto quello ke vuoi
p.s. vedi signa ... piu fidato di geppettoOriginariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
Commenta