annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su arte di tokuno e su fire beetle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda su arte di tokuno e su fire beetle

allora, vorrei sapere se ci sta scritto da qualche parte a che frequesnza escono (statisticamante parlando) gli artefatti di tokuno, io ho sentito parlare di punti però non so... se ci sono questi punti dove poterli vedere..
    la seconda domanda è: dove posso trovare i fire beetle? e come ci arrivo, io ho provato ad andare dove dice stratics e ci sta una grotta ma nn ci si può entrare
    grazie a tutti
    edito e aggiungo: cosa è un rune beetle carapace? che capacità ha?
    Ultima modifica di danyeleid; 14-06-2005, 18:50.

Re: domanda su arte di tokuno e su fire beetle

Originally posted by Noricum
    allora, vorrei sapere se ci sta scritto da qualche parte a che frequesnza escono (statisticamante parlando) gli artefatti di tokuno, io ho sentito parlare di punti però non so... se ci sono questi punti dove poterli vedere..
    leggere gli altri post no? asp che ne apro uno nuovo sugli arte di tokuno pure io x kiedere qnt probabilità ho di prendere arte

Originally posted by Noricum
    la seconda domanda è: dove posso trovare i fire beetle? e come ci arrivo, io ho provato ad andare dove dice stratics e ci sta una grotta ma nn ci si può entrare
    grazie a tutti
    a qnt pare nn è ancora implementato, ma nn vorrei dire una caxxata ^^

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
    Originariamente inviato da delpietro
    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

la grotta è ancora da completare pare
      Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
      100% UODreams Style!
      Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Re: Re: domanda su arte di tokuno e su fire beetle

Originally posted by Lance

leggere gli altri post no? asp che ne apro uno nuovo sugli arte di tokuno pure io x kiedere qnt probabilità ho di prendere arte
        lance lo ho letto l'altro post ma nn ci ho capito nulla, solo che tu hai preso un arte e che ci stanno sti punti, ma niente riguardo a quantità di punti che danno i mostri e quantità di punti da raggiungere, inoltre essendo stato tutta la mattina fino ad ora a killare mostri di ogni genere senza trovare nulla mi sembrava ovvio che come nei para e a doom non ci sta la certezza di trovare arte, quindi niente script sui gatti...

Commenta

il runebeetle carapace è un artefatto maggiore
          Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
          100% UODreams Style!
          Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Rune Beetle Carapace (Greater)

Mana Increase 10
            Mana Regeneration 3
            Lower Mana Cost 15%
            Physical Resist 5%
            Fire Resist 3%
            Cold Resist 14%
            Poison Resist 3%
            Energy Resist 14%