Originally posted by Koper Abbiamo sbagliato da domani troverete la formula corretta.. Non succede mica niente eh non e' che se giocate per un giorno con questa e 4 mesi con l'altra morite. Pensate che se non c'eravamo noi non avevate proprio nessuna formula.
sisi koper np noi tutti vi siamo grati per il lavoro svolto, volevamo solamente farvi presente ke era sbagliata la formula per prendere gli arte
Voleva dire : "Il popolo chiede che la formula SIA implementata domani " XD
nunu intendevo ke mi piacerebbe sapere come sarà settata la pox di avere artefatto da domani, il fatto ke verrà modificata da domani l'ha chiarito koper qlc post indietro ^^
nunu intendevo ke mi piacerebbe sapere come sarà settata la pox di avere artefatto da domani, il fatto ke verrà modificata da domani l'ha chiarito koper qlc post indietro ^^
comunque non dovevate dire che gli arte si prendono da qualsiasi creatura anche i cani ci sono decinde di pg intorno casa mia che killano cani e gatti a manetta
si, sto avendo anke io la stessa impressione, mi son fatto da solo il champ, avro ucciso almeno un migliaio dei mostriciattoli del 2o spawn, ma nulla, al ke mi viene un altro dubbio.... non è ke i mostri del champ non contribuiscono a dare artefatto? O_O
Commenta