annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SEWING KIT RUNICI (Tailor)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SEWING KIT RUNICI (Tailor)

Come tailor sono molto niubbo, vi chiedo la cortesia di darmi una mano con i seguenti quesiti.

1) Si possono usare Kit runici per incantare pezzi di armatura ? E se si, danno dei benefici ?

2) So che esistono differenze di intensità e nr. di proprietà tra Spined-Horned-Barbed. Questo influenza anche le resistenze dei pezzi che vengono fuori ? (es: posso ottenere pezzi con res. alte anche con un kit horned ?).

3) La skill di tailoring influenza la possibilità di ottenere i valori alti di cui sopra (proprietà&resistenze) ?

Grazie e Ciao.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Re: SEWING KIT RUNICI (Tailor)

Originally posted by Curufinwe
    Come tailor sono molto niubbo, vi chiedo la cortesia di darmi una mano con i seguenti quesiti.

1) Si possono usare Kit runici per incantare pezzi di armatura ? E se si, danno dei benefici ?

2) So che esistono differenze di intensità e nr. di proprietà tra Spined-Horned-Barbed. Questo influenza anche le resistenze dei pezzi che vengono fuori ? (es: posso ottenere pezzi con res. alte anche con un kit horned ?).

3) La skill di tailoring influenza la possibilità di ottenere i valori alti di cui sopra (proprietà&resistenze) ?

Grazie e Ciao.
    1) si, ma senza alcuno beneficio
    2) si, molti pezzi escono con resistente molto superiori al normale
    3) si, ma nn moltissimo, a 100 hai cmq le stese probabilita ke a 120 su una leather armor

ICQ 590-218-729

Commenta

Grazie Storm

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

np, è 2 anni ke faccio worker e ormai conosco tutto a memoria, quando loggo col worker faccio pure un pisolino mentre lo uso....

ICQ 590-218-729

Commenta

ma per un buon sarto voi come le tenete le stat??
          QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
          Msn: adalbis@hotmail.it

Commenta

Io ho solo strenght al max (125), cosi posso portare piu' peso... le altre salgono come vogliono, con preferenza alla int perché ho magery.

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
            Lucretia - Ælite Keeper
            Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Sto operando...
            X