Ho un grosso problema... Ho 4 posti in stalla, e dentro ho un night, un beetle, un rune beetle e un dragon. Se ora prendo l'hiryu ke occupa 4 slot, cm faccio a fargli spazio nella stalla? Nn posso tirar fuori niente xk occupano tutti 2 o 3 slot... Non è ke quando metto dentro l'hiryu mi tira fuori automaticamente un altro pet? Mi dispiace perderne uno, ormai mi ci sono affezionato...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Posti in stalla
Comprimi
X
-
Originally posted by Sbabbaro
un pet = uno slot in stalla che sia drago llama o hyriu
Cmq c'è effettivamente un piccolo problema...
Se uno ha 4 posti in stalla occupati da un night, un dragon, una ww e un rune beetle (penso saranno le bestiacce di tutti), non potrà tenere anche un hiryu altrimenti non potrà tirare fuori gli altri... Azzarola, nn è piacevole... ^^'
Cmq se te ancora nn hai tamato l'hiryu, butta via il beetle che è inutile...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
in stalla ogni mostro occupa un posto, se i posti li hai esauriti nn te ne fa stallare +, inoltre penso sappiate tutti, ma e meglio ripeterlo, che + sono alte le skill da tamer(taming, lore e vet) + sono i posti a cui si hanno diritto
la mia domanda ora è un altra
dove azz si tamano gli hyryu forti?, nn i lesser ma quelli con 1k di vita?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originally posted by MarioTidus2000
in stalla ogni mostro occupa un posto, se i posti li hai esauriti nn te ne fa stallare +, inoltre penso sappiate tutti, ma e meglio ripeterlo, che + sono alte le skill da tamer(taming, lore e vet) + sono i posti a cui si hanno diritto
la mia domanda ora è un altra
dove azz si tamano gli hyryu forti?, nn i lesser ma quelli con 1k di vita?
ICQ 590-218-729
Commenta
-
Originally posted by Lord Gomez
Boo non so voi io in stalla ho
Dragon
WW
Lasser Hyriu
Hyriu
Night
Beeatle
Lallo
Rune Beeatle
Bake Kitsune
Xkè te stai a fa tutti sti problemi con li sloot?
http://www.uodreams.it/?t=skill07
Ah, forse adesso ho capito! Allora ditemi se è giusto il mio conto, io ho 200 di somma con monili, altrimenti ho 190 circa, xò ho 100 lore, dunque senza monili dovrei avere 4 slot (1 x lore a 100 e 3 x somma skill = 190), se invece tengo i monili dovrei averne 6? 2 x lore e taming a 100 e 4 x la somma delle skill = 200? Oppure i bonus si calcolano senza monili? Se accidentalmente tolgo un monile mentre in stalla ho + di 4 pet quali mi cancella dalla lista? Quelli + in alto o quelli + in basso?
Commenta
-
i monili contano per il controllo delle skill
Vete 100 = +1 slot, vete 120 = +3 slot
lore 100 = +1 slot, lore 120 = +3 slot
tamig 100 = +1 slot, tame 120 = +3 slot
base 2
somma skill maggiore 240 base = 5
quindi puoi andare da un minimo di 2 con le 3 skill a 0
ad un massimo di 14 con le 3 skill a 120
Commenta
-
ma dov'è il luogo dove si tamano questi hinryu?QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
Msn: adalbis@hotmail.it
Commenta
Commenta