annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Royal o Ancient?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Royal o Ancient?!

    Tra pochi giorni prenderņ il premio del settimo aniversario....ho un pg fencer-poisoner(cn hearth e qlc pezzo lmc e mr cmq nulla di che) cosa mi consigliate tra i Royal e l'ancient?

    :* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse č un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

  • #2
    L'ancient almeno ha 15 defense chance ed č anche bello ^__^. Byee

    Commenta


    • #3
      io ho preso l'acient ma mo che mi prendo un pirate hat con l'acient ci faccio poco, io ti consiglio i royal (magari accompagnati da heart, pirate hat, pugilist e una buona runica mana e stamina inc e reg)

      sono figo

      Commenta


      • #4
        non prendere nessuno dei 2, apri un asta nella sezione varie e di che metti a scelta un premio del settimo anniversario. con la base a 700 .... tanto queste aste arrivano sempre sul kk ( se becchi il periodo buono ).

        Con i soldi che guadagni ci compri l'eventuale elmo o i leggings e ti rimane pure qualcosa in piu
        Tonio Trussardi


        Icq : 120072033

        Commenta


        • #5
          dipende, se hai bisogno di dci, oppure non hai nulla di buono in testa (cap o dread pirate hat o arte maggiori) prendi il samurai, se invece hai bisogno di res prendi i royal, se non hai bisogno ne di res che di dci prendi la rose of trinsic o la shamino =)

          Commenta


          • #6
            mmm buona l'idea Brando :P
            Cmq scarseggio sia di "roba da mettere in testa" che di resisenze totali.....avevo quasi deciso di prendere i royal e comprarmi un bel pirate hat perņ aspetto qlc altro consiglio, intanto vi ringrazio ^^

            :* Bar1moor
            Originariamente inviato da Stardoom
            conteneva ketamina.
            per chi non lo sapesse č un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

            Commenta


            • #7
              Re: Royal o Ancient?!

              Originally posted by Arkanus
              Tra pochi giorni prenderņ il premio del settimo aniversario....ho un pg fencer-poisoner(cn hearth e qlc pezzo lmc e mr cmq nulla di che) cosa mi consigliate tra i Royal e l'ancient?
              l'ancient ha def 15%....i royal non hanno nulla parte fire resist 25...


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • #8
                l'armor con le buone res si fa
                tanto l'ancient per quanto tempo lo useresti?

                prenditi le rose of trinsic invece

                Commenta

                Sto operando...
                X