annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggetti stealabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggetti stealabili

Recentemente tutti i contenitori nei negozi e nelle case degli npc sono stati resi inaccessibili, è possibile però rubare oggetti in essi contenuti.
    Vorrei sapere che skill servono per poter prendere questi oggetti, se si possono trovare oggetti speciali (come ad esempio su stratics), e se tutti i contenitori sono accessibili o ci sono eccezioni.
    PS: ho visto su stratics anche che i Kraken possono avere nel loot le ropes è possibile?
    PPS: mesi fa chiesi se fossero implementate le glacial staff e ricevetti risposta negativa, ci sono novità?
    Ultima modifica di fengyr; 13-06-2005, 14:50.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Allora quella lista che hai messo di stratics nn ho la piu pallida idea di dove si lootano!! per rubare un'oggetto da una cassa serve stealing.... cmq se ti fai un pg con stealing 100 ti consiglio di metterci hidding 100 e stealt 100 e anche snooping cosi lo fai ladro e ci puoi andare a rubare sia a fellucca che gli arte stealabili di Doom !! Byee

PS: le altre skill mancanti falle a testa tua ^_^

Commenta

ci metti pure magery medit e wrestling così fai il mago ladro ^^ (abbastanza buono per doom)

sono figo

Commenta

E dei post scriptum sapete niente?

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

Per il momento, le rope credo che si possano trovare solo nel leviathan.
          La glacial staff non è ancora implementata.
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
          X