annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma... parryng? O_O

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma... parryng? O_O

    il mio template è sword puro, le skill sono:

    anatomy 110
    tactis 115
    sword 110
    parryng 110
    poisoning 20
    ress spell 110
    healing 100
    focus 25

    in tot ho solo skill cap max 700... molti pg (tra cui anke il mio amico melfith bear) nn hanno parryng, e si full soppano 120, ma focus? ragazzi qual'è il miglior compromesso? premetto ke ho artefatti minori per tutte le parti del corpo (lion, pugilist, pirate ecc) mi rimangono solo gorget e sleeves ke cerco con mana reg.. ma focus serve, e anke tanto, oppure posso anke togliere parryng e portare focus a 100? e poi abbassarla per full sopparmi 120? un consiglio plz ke nn sò ke fare ;_;

  • #2
    beh con una buona stamina reg (minimo 5 credo) puoi togliere focus :P

    sono figo

    Commenta


    • #3
      Originally posted by BORN TO KILL
      beh con una buona stamina reg (minimo 5 credo) puoi togliere focus :P
      e con il mana come la mettiamo?

      Commenta


      • #4
        non mi preoccuparei tanto della stamina, per la quali ci stanno le pozze, quanto per il mana..devi avere più lmc ed mr possibile, cmq non dici cosa usi per leggings ma se usi i royal vedi di levarli per dei bei leggings da it barbed.

        ------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

        Commenta


        • #5
          posto da parte di pisto che è sospeso...

          se focus vuoi metterla per rigenerare il mana, con 25medit/45int o 30 medit/30 int rigeneri 0.5 mana al secondo, stessa regen che ti da 100 focus. se hai un'armor tutta meditabile, e focus la metteresti per il mana, ti conviene abbassare un po' focus e metterci medit, rigeneri molto più mana e puoi comunque lasciarci un bel po' di focus che ti rigenera anche la stamina.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Giurassica
            posto da parte di pisto che è sospeso...

            se focus vuoi metterla per rigenerare il mana, con 25medit/45int o 30 medit/30 int rigeneri 0.5 mana al secondo, stessa regen che ti da 100 focus. se hai un'armor tutta meditabile, e focus la metteresti per il mana, ti conviene abbassare un po' focus e metterci medit, rigeneri molto più mana e puoi comunque lasciarci un bel po' di focus che ti rigenera anche la stamina.
            ma il fatto è ke a lui serve a poco mana reg, bastano 30 int e se fa pvp gira con un insight (quando avra i soldi x prenderlo), e cosi il mana si rigenera veloce, al max un mana reg 2 su un pezzo d armor

            secondo me t serve + stamina reg se vuoi un fast-sword, dato ke sicuramente giri con una cleaver (o meglio cold bolt) x poisonare, cmq 30 focus basta x rigenerare 0.5 stamina al secondo, magari t porti un keg d total refresh sempre appresso in modo da star sicuro

            ICQ 590-218-729

            Commenta

            Sto operando...
            X