Ho fatto page due giorni fa (10/6/2005, 0:35) in quanto mi sono spariti misteriosamente dalla stalla 4 pet: un fire steed bondato, un nightmare skillato e bondato, una WW skillata e bondata e un dragon bondato. Purtroppo non ho ricevuto ancora alcuna risposta. E' possibile cortesemente avere aiuto a riguardo? Purtroppo in questi giorni sarò poco in game per impegni di lavoro ma vorrei mettermi il cuore in pace (anche con una risposta negativa). Vi ringrazio anticipatamente e vi faccio presente che se desiderate che più persone facciano page sul sito anzichè in game quando il problema non è urgente forse sarebbe il caso di velocizzare un pochino i tempi di risposta. Tutto questo detto con il sorriso sulle labbra e la gratitudine per il vostro lavoro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROBLEMA] Sparizione pet e page
Comprimi
X
-
è già capitato ad un sacco di gente... la soluzione? tamarsi altri pet... mi dispiace ma questo problema nn credo avrà mai una svolta, o forse la avrà con dei fix che correggano il bug, se usciranno in futuro, per ora l'unico modo è quello di ricominciare daccapoe ritamarsi i pet..
dato che domani ocn tutte le probabilità implementano Tokuno se vuoi andiamo insieme a tamare il famoso Hiryu ^^ basta che mi chiami su icq appena lo implementano e ci mettiamo d'accordo.. mi serve giusto un bardo, e a te serve giusto copertura no?
-
Originally posted by Noricum
è già capitato ad un sacco di gente... la soluzione? tamarsi altri pet... mi dispiace ma questo problema nn credo avrà mai una svolta, o forse la avrà con dei fix che correggano il bug, se usciranno in futuro, per ora l'unico modo è quello di ricominciare daccapoe ritamarsi i pet..
dato che domani ocn tutte le probabilità implementano Tokuno se vuoi andiamo insieme a tamare il famoso Hiryu ^^ basta che mi chiami su icq appena lo implementano e ci mettiamo d'accordo.. mi serve giusto un bardo, e a te serve giusto copertura no?
ve lo Sconsiglio xke occupa 4 slot ed è poco + forte d un WW (diciamo ke è il 120% d un WW, o x la precisione d un dragon dato ke ha resistenza prevalentemente fire)
cmq vicino agli hiryou trovate gli oni ke fanno maluccio
altro cosiglio: quando avete tamato un hyrou n mandatelo contro un altro hyrou (a meno ke quest'ultimo nn sia lesser), altrimenti diventerete carne da macello xke se nn sbaglio gli hiryou xdono meta delle stat, hp,mana,stamina e il 20% delle skills, se invece ne xdono il 20% cm tutti gli altri allora tamatevelo xkè sara il doppio d un dragon
ICQ 590-218-729
Commenta
-
Originally posted by Noricum
Commenta
-
Originally posted by Sobek
Ultimo aggiornamento: page ancora senza risposta...possibile ci vogliano 4 giorni per un semplice page da sito e non riceva nessuna risposta un post fatto educatamente e senza strepiti? Ripeto: mi va bene anche una risposta negativa ma una risposta la vorrei comunque. Chiedo troppo?
Commenta
Commenta