annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pet skillati a felucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pet skillati a felucca

ho notato una cosa che non avevo mai notato prima.
    sono stato qualche ora fa a killare qualche ww ad ice felucca perchè su trammel era pieno,e ho notato che faticavo molto a killare le ww,allora con lore ho visto che le ww ad ice di felucca sono skillate al massimo,tranne meditation.
    Volevo sapere se è un bug o se anche gli altri pet sono skillati al massimo su felucca.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Per massimo intendi tutte le skill a 100? perchè anche su trammel le ww sono molto skillate....

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

io nn ho controllato ma a fellucca per killare un dragon ci mettevo parecchio, quindi sono curioso ti uppo il 3d

Commenta

tutte a 100 quasi ,99,8 ecc,tra cui magery e eva int, che di solito dso belle alte nelle ww ma non cosi tanto,sto parlando di pet a palla.

Commenta

Originally posted by defe
          tutte a 100 quasi ,99,8 ecc,tra cui magery e eva int, che di solito dso belle alte nelle ww ma non cosi tanto,sto parlando di pet a palla.
          beh possono essere trovate tutte le skill a 100, ma sarebbe davvero un caso raro, mi sa che mi faccio un giretto anche io domani ^^

Commenta

mmmm interessante...adesso vado a farci un giretto anch'io....

conteneva ketamina.
            per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

anke su tramma sn cosi, tutte dal 95 in poi, nn credo sia un bug
              meglio cosi, + sn difficili meglio è, c si diverte d +...

ICQ 590-218-729

Commenta

raga la mia ww tamatya da un po a mageri a 90,queste so skillate a palla ,allora conviene butta i vecchi pet e ritamerli di nuovi.mo mi vado a fa un giretto su felucca poi vi avverto.

Commenta

prima di tamarle hanno skill e stat a palla, una volta tamate si dimezza tutto... ecco rivelato il misterioso arcano...
                  Maelstrom

Commenta

Ma veramente le skill non dovrebbero ridursi solo di un decimo? O le ww fanno eccezione?

Commenta

Originally posted by Introvabile
                      prima di tamarle hanno skill e stat a palla, una volta tamate si dimezza tutto... ecco rivelato il misterioso arcano...
                      dimezza......le skills calano del 10% o forse nemmeno quello.....infatti il fire steed ha le skills a 110 dp esser stato tamato e nn credo le abbia a 120 prima d esser tamato...xo nn so, cmq 50% sicuramente no, quello è sl il caso dell'hiryou xke altrimenti risulterebbe troppo sgravo

ICQ 590-218-729

Commenta

Originally posted by Introvabile
                        No

conteneva ketamina.

Commenta

beeelllo mi tamo il dragoon di felucca... cosi nn perdo tempo a skillarlo... ma va la troppo facile se fosse cosi o_0

Commenta

Sto operando...
                          X