annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho il fabbro ..e con le nuove armi ... mi gira la testa :\ HELP!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho il fabbro ..e con le nuove armi ... mi gira la testa :\ HELP!

alloraaaa

ve ne sarei grato se mi rispondesse al dubbio che avevo prima del fix e a quello che ho ora dopo il fix...grazie

primo dubbio:

PRIMA DEL FIX:

avevo uno di quei martellini stupidi utili solo x fare slayer e mi kiedevo in che materiale farle...

iron?
    dull copper?
    Gold?

naturalmente facevo tutte armi con IGNORE e quindi mi serviva il FISICO DAMAGE 100%

xò il dull copper mi son accorto aveva Lower Req e il martellino tendeva ad aumentare quella ..e io nn me ne fo nulla
    lo stesso vale x il gold che ha sia LR che luck e il martellino aumentava quelle e a me nn me ne può fregar di meno...

allora che mi conveniva ? craftare in IRON?

secondo dubbio:

DOPO IL FIX:

ora indipendentemente dal materiale con cui crafto .. i damage possono essere casuali ...
    xò se crafto in un materiale con fisico 100% ho + probabilità che mi esca un'arma con fisico 100% poikè solo ogni tanto le armi escono con + damage diversi..

xò io ora nn so se l'ignore è ancora legato al danno fisico o ora è legato a tutti i danni ...

si dice che l danno derivato dell'ignore sarà il 90% di quello totale dell'arma, indipendentemente dalla percentuale di danno fisico o elementale.

se è così il problema dell'ignore è svanito.. e se voglio fare una armor slayer x blood mi conviene craftare in bronze... e così via x i vari altri mostri...

o mi sto sbagliando?

vi prego gentilmente di rispondere a tutti e due i quesiti ( il primo non è solo x curiosità )

cmq .. in che materiali mi consigliate di craftare?

grazie mille e buon proseguimento nei forum GN

ciao
    Ultima modifica di Pava; 12-06-2005, 14:34.
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

il danno dell'ignore viene convertito in fisico, quindi un'arma in valorite con l'ignore fa lo stesso danno di un'arma in ferro

Commenta

ok io praticamente ho avuto queste risposte:

craftare prevalentemente in iron ...

nel caso si voglia fare DEAMON UNDEAD o BLOOD ..craftare in bronzo...

nel caso si voglia slayer dragon meglio in verite...

poi vabbè x il dragon ci vuole pure COLD ma x fare ENERGY POISON e COLD ci vuole tanto tanto c*lo

HO DETTO BENE O HO DETTO SCIOCCO?

aspetto la risposta di un grande del settore

Commenta

ma non ho capito...

solo l' IRON da tipi di damage diverso o tutti i minerali possono dare damage diverso da quello prestabilito?

a me pare che i damage casuali vengano fuori solo se si crafta in IRON

Commenta

mi par di capire che solo l'iron le da casuali... alla fine mi sn risposto a tutto ...ma vorrei conferma..

Commenta

ho appena spaccato 3 martelli runici craftando kryss e war fork, e solo l'iron dà danni casuali... poi le armi o ti escono direttamente neon (colorate) oppure stai attento prima di smeltare quelle che non ti servono perchè a volte il danno è diffuso ma prevale sempre quello fisico (e quindi non sono colorate)... poi per quanto riguarda le armi slayer io ti consiglio di craftare sempre in iron, se ti esce un'arma blood elemental slayer in iron con 70% danno fire e le enhanci in bronzo ti viene fuori una blood elemental slayer con 90-100% danno fire, una cosa devastante
            e al limite se non ti esce niente di buono hai sprecato solo ferro

considera che io oggi ho usato circa 800 lingotti di ferro più martelli in dull copper, shadow iron e bronze, volevo una kryss e una war fork con ssi... non ci sono riuscito cazzarola, si era impallato con Use Best Weapon Skill, mi uscivano tutte così -.-

Commenta

allora.. fatemi capire.. ho un black 115..

ho un po di martelletti runici in shadow e dull.. per fare slayer carine cosa faccio? krafto armi in iron e poi le incanto in bronze?

domandona.. ma non ci va troppo culo in mezzo?? ^^

a proposito.. ho preso un bel po di armi molto carine a bally e blood e alcune le ho incantate in valo.. a mio parere sono devvero carine.. che ne dite voi?

altra cosa.. i vari materiali che caratteristiche danno? io a mente ricordo solo il lr per il dull (rikiestissimo sul mercato dai niubbi che hanno pocan str e poki soldi) per il resto? inoltre come si mixano quando incanto con altri materiali??

asd.. perchè dopo aver kraftato una runica mi dice che non me la incanta perchè è già incantata con le proprietà del materiale richiesto?

risolvetemi plz.. ^^
              Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Io i martelli sotto il bronze nn li uso neanche.. cmq.. Secondo me nn conviene craftare in iron perchè se fai un'arma carina è molto difficile da incantare.. Non sono neanche sicuro che si possa.. Certo, sarebbe meglio prima vedere cosa esce e poi provare a incantarla.. ma buttare via colpi di un runico gold o agapite nn conviene..

I bonus dei materiali li trovi qui:
                http://www.uodreams.it/?t=Items.Bonus+dei+materiali

I bonus dei martelli runici qui:
                http://www.uodreams.it/?t=Items.Bonus+runici

Spero di esserti stato un po' utile!

Se vuoi scambiare bod o ti interessa una sop 120 contattami su icq!

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                Clicca qui:
                WebBod
                Riga vuota
                Per contattarmi puoi usare:
                Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                PM: clicca qui

Commenta

sei un grande rash! hai capito chi sono no? bran mc morn.. ^^ ciau carissimo.. ti chiamo su icq per qualche small che mi manca per prendere una 120.. la 115 l'ho presa 2 gg fa con un large in shadow.. ^^
                  Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Sto operando...
                  X