non e' per andare OT ,ma vorrei sapere sempre riguardante tokuno,se con questo nuovo mondo saranno implementate le abilita del libro dei samurai e ninja?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TOKUNO] come si prenderanno i nuovi artefatti di tokuno?
Comprimi
X
-
Originally posted by S7orm
mettiti tu al respawn degli hyrou a segarli, t fan 50 a colpo, castano e han 1100 hp....nessun pet ora cm ora puo segarli, forse night e WW assieme
ma implementerete anke gli steed? ice steed, blood steed, gold steed, demon steed (questo forse no xke ha 2500 hp, xo gli altri magari...)
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Originally posted by S7orm
mettiti tu al respawn degli hyrou a segarli, t fan 50 a colpo, castano e han 1100 hp....nessun pet ora cm ora puo segarli, forse night e WW assieme
ma implementerete anke gli steed? ice steed, blood steed, gold steed, demon steed (questo forse no xke ha 2500 hp, xo gli altri magari...)
Per quanto riguarda ninjitsu e l'altra skill si verranno implementate con tokuno, con tutto ciò che riguarda ninja e samurai, special delle armi etc.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Ma non ho capito bene: gli artefatti di tokuno si potranno prendere solo per un periodo ti tempo limitato e poi mai +??? Ma se così fosse finito il periodo altro ke kk, saranno totalmente fuori dal mercato perkè pezzi pressokè unici!!! Non ha + senso ke siano ad intervalli? tipo ke si possono prendere per un paio di settimane, poi pausa di un paio di mesi, e poi di nuovo e così via?
Commenta
-
magari fare un mese si e uno no?
Commenta
-
Originally posted by Dark Desdemona
magari fare un mese si e uno no?
vedremo speriamo bene, tokuno è il mio unico stimolo a giocare a uo per adesso...
edit: errori ortografici....e menomale che ho finito un quarto superiore XD
sono figo
Commenta
-
secondo me, ed è solo un mio pensiero, frutto della mia immaginazione....
metteranno un dng stile doom dove poter prendere i lesser...o i greater...
cosi diminuisce la gente a doom e gli artefatti possono averli tutti....
tutta sta storia ke ora si prendono a scemenza, è sl x far decollare tokuno...Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originally posted by Wizard
secondo me, ed è solo un mio pensiero, frutto della mia immaginazione....
metteranno un dng stile doom dove poter prendere i lesser...o i greater...
cosi diminuisce la gente a doom e gli artefatti possono averli tutti....
tutta sta storia ke ora si prendono a scemenza, è sl x far decollare tokuno...
E' così su OSI = è così anche qua!ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
Commenta