annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TOKUNO] come si prenderanno i nuovi artefatti di tokuno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non e' per andare OT ,ma vorrei sapere sempre riguardante tokuno,se con questo nuovo mondo saranno implementate le abilita del libro dei samurai e ninja?

Commenta

Originally posted by S7orm

mettiti tu al respawn degli hyrou a segarli, t fan 50 a colpo, castano e han 1100 hp....nessun pet ora cm ora puo segarli, forse night e WW assieme

ma implementerete anke gli steed? ice steed, blood steed, gold steed, demon steed (questo forse no xke ha 2500 hp, xo gli altri magari...)
      Spero di nn dire una castroneria ma gli hiryu nn castano...

:* Bar1moor
      Originariamente inviato da Stardoom
      conteneva ketamina.
      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originally posted by S7orm

mettiti tu al respawn degli hyrou a segarli, t fan 50 a colpo, castano e han 1100 hp....nessun pet ora cm ora puo segarli, forse night e WW assieme

ma implementerete anke gli steed? ice steed, blood steed, gold steed, demon steed (questo forse no xke ha 2500 hp, xo gli altri magari...)
        Gli hiryu non castano, cmq l'ho provato in locale ed è una belva..ha killato un ancient wyrm da solo senza bisogno di cure..quì su uod cmq dovrebbe avere skills e stats dimezzate dopo essere stato tamato, peccato..
        Per quanto riguarda ninjitsu e l'altra skill si verranno implementate con tokuno, con tutto ciò che riguarda ninja e samurai, special delle armi etc.

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Ma l'hiryu se lo alleno dopo averlo tamato può raggiungere di nuovo le sue stat originarie?

Commenta

mimmo giocavi alla 4 profezia?

Commenta

Ma non ho capito bene: gli artefatti di tokuno si potranno prendere solo per un periodo ti tempo limitato e poi mai +??? Ma se così fosse finito il periodo altro ke kk, saranno totalmente fuori dal mercato perkè pezzi pressokè unici!!! Non ha + senso ke siano ad intervalli? tipo ke si possono prendere per un paio di settimane, poi pausa di un paio di mesi, e poi di nuovo e così via?

Commenta

magari fare un mese si e uno no?

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Originally posted by Dark Desdemona
                  magari fare un mese si e uno no?
                  imho sarebbe la soluzione più equa in modo tale che nel mese in cui è impossibile prendere i greater uno accumulerebbe in santa pace i lesser senza avere la fretta o la paura che un domani non ci siano più gli arte di tokuno.....
                  vedremo speriamo bene, tokuno è il mio unico stimolo a giocare a uo per adesso...

edit: errori ortografici....e menomale che ho finito un quarto superiore XD

sono figo

Commenta

l'estate è bella...
                    speriam che tokuno non renda tutti dei nerdoni...

Commenta

Originally posted by LordManson
                      mimmo giocavi alla 4 profezia?
                      Certo, Mimmo Morello di L4p.
                      Peccato che qui il ladro nn funzioni bene

Commenta

secondo me, ed è solo un mio pensiero, frutto della mia immaginazione....

metteranno un dng stile doom dove poter prendere i lesser...o i greater...

cosi diminuisce la gente a doom e gli artefatti possono averli tutti....

tutta sta storia ke ora si prendono a scemenza, è sl x far decollare tokuno...
                        Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                        Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                        QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originally posted by Wizard
                          secondo me, ed è solo un mio pensiero, frutto della mia immaginazione....

metteranno un dng stile doom dove poter prendere i lesser...o i greater...

cosi diminuisce la gente a doom e gli artefatti possono averli tutti....

tutta sta storia ke ora si prendono a scemenza, è sl x far decollare tokuno...
                          Se leggi su Stratics è così anche sui server OSI ufficiali, quindi facciamo così anche noi, senza 'vie di mezzo', 'cose fatte meglio imho', 'trovate per far decollare Tokuno' etc etc!

E' così su OSI = è così anche qua!
                          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                          TieMme ti ricorderò sempre!
                          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

rune beetle carapace...argh sbavazz

Commenta

Originally posted by Jiaozy

E' così su OSI = è così anche qua!

sarà così su osi ma fa pur sempre cagare, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, dicendo un "imho" non si cerca di imporre di fare una cosa....

sono figo

Commenta

oddio c'è anche LordManson qua? muahaha me la godo da paura lordmanson [SONO CRILI-KOPOX] MUAHAHAHAH
                                bella chicco ce vedemo su felucca ghgh

Commenta

Sto operando...
                                X