Vorrei sapere se gli artefatti si trovano nel corpo dei mostri o se vengono nel backpack
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TOKUNO] come si prenderanno i nuovi artefatti di tokuno?
Comprimi
X
-
penso nel backpack
comunque qualcuno mi spiega quanti punti danno ad esempio l'hiryu.. e a quanti punti il mostro droppa il lesser?
cioè ho fatto champ e sono stato un pò a hiryu ma a parte "You gained in Valor" non ho preso niente
Comunque sarebbe bello che si visualizzassero i punti, e che quando uccidi un mostro ti venga scritto i punti che ti ha dato. Almeno hai un punto di riferimento.. così non si capisce niente.Icq nel profilo
Commenta
-
credo che cmq dai mostri del champ nn puoi prendere arte, e cmq i punti nn credo siano fondamentali, xkè da quello che ho capito + punti hai + hai possibilità di arte, visto che io prima il 1o mostro che ho killato artefatto :\
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
io personalmente ho killato un macello di mostri e 2 volte il champ... e non ho preso niente
quindi fatemi capire, quando raggiungo quel tot di punti che ancora son misteriosi... non è detto che io prenda il lesser sicuro? ma ho solo una % di prenderlo?
non ci capisco più niente.. qualcuno faccia luceIcq nel profilo
Commenta
-
[QUOTE]Originally posted by margravius
io al champ questa mattina ho trovato 2 artefatti ^^
per la cronaca ho trovato gli archi due uguali ^^
[/QUOTE
10 euro ke sn 2 hanzo's bow
cmq andate tutti dal champ e fatte all guard co WW e night, alla fine del champ avete fatto almeno 4-5 arte se siete andati da soli, se siete in un gruppetto almeno 1 ognuno
gli arte finiscono direttamente nel back cm tutti gli arte normali
si, si possono utilizzare anke arte minori uguali x prendere il greater (cmq si prende a settembra o ottobre, nn prima)
ICQ 590-218-729
Commenta
-
[QUOTE]Originally posted by S7orm
Originally posted by margravius
io al champ questa mattina ho trovato 2 artefatti ^^
per la cronaca ho trovato gli archi due uguali ^^
[/QUOTE
10 euro ke sn 2 hanzo's bow
cmq andate tutti dal champ e fatte all guard co WW e night, alla fine del champ avete fatto almeno 4-5 arte se siete andati da soli, se siete in un gruppetto almeno 1 ognuno
gli arte finiscono direttamente nel back cm tutti gli arte normali
si, si possono utilizzare anke arte minori uguali x prendere il greater (cmq si prende a settembra o ottobre, nn prima)La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
io nn ho ankora capito la storia del tetto max di punt da raggiungere prima ke droppa arte, tipo di quanto è qual'è il valòore dei punti dati rispetto alla fama, e se è sicuro ke droppano arte raggiunto quel valore... se qualkuno riesce a darmi una risp kiara su titto diventa il mio idolo
Commenta
-
Originally posted by Bibendus
io nn ho ankora capito la storia del tetto max di punt da raggiungere prima ke droppa arte, tipo di quanto è qual'è il valòore dei punti dati rispetto alla fama, e se è sicuro ke droppano arte raggiunto quel valore... se qualkuno riesce a darmi una risp kiara su titto diventa il mio idolo
Si spera che uppino presto (magari dal riavvio di domani) lo script che permetterà di adeguarci ad OSI, che prevede l'accumulo di punti tramite l'uccisione di mostri, fino ad arrivare al punteggio che garantisce al 100% l'ottenimento di un artefatto lesser (probabilità che dovrebbe anche essere leggermente influenzata dalla luck)
Non so se verranno mai resi noti le formule, i punteggi dati dai mostri, i punteggi per ottenere l'artefatto, etc... (del resto su OSI non si conoscono, e anche per questo è difficile replicarne il funzionamento).
Ne approfitto per dire che nel fine settimana cercherò di uppare qualche faq relativa a Tokuno, ma per il momento sono incasinato in real e non ce la faccio (anche perchè non ho letto il forum per 3 giorni e mi devo aggiornare anche io)
Commenta
Commenta