annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TOKUNO] come si prenderanno i nuovi artefatti di tokuno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TOKUNO] come si prenderanno i nuovi artefatti di tokuno?

Ho letto mi pare su startics che i nuovi arte saranno reperibili uccidendo qualsiasi mostro sulle isole di tokuno, ora io mi chiedo:
    1) ci sara qualcosa tipo paragon di isenar?
    2) si prendono solo dai mostri dentro i doungenon o anche da quelli che circolano all'aria aperta?
    3) immagino naturalmente che ogni mostro avra' la sua % di droppare artefatto, qualcuno ha link dove è scritta la percentuale di dare artefatto? (tipo i paragon su startics)
    4) che differenza c'è in termini di difficolta (o di rarità) nel prendere arte lesser o greater?
    5) che è sta storia della quest che se dai 10 arte lesser te ne da uno greater?

sò che è un po presto per parlarne ma qualcosa mi dice che sta per arrivare tokuno ghghghghg

sono figo

1) no
    2) tutti
    3) uccidendo mostri accumuli punti, arrivato ad un tot di punti ottieni l'artefatto; quindi anche se uccidi solo cani e gatti alla fine ci riesci; più difficile il mostro, più punti ottieni
    4) e 5) i mostri droppano solo i lesser, quando ne hai 10 puoi convertirli in un greater a tua scelta
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

GRAZIE MILLE

un ultima cosa come si farà a visualizzare quanti punti per prendere artefatto lesser? e quanti ne hai accumulati?
      il lesser droppato sarà casuale immagino, esistono tabelle con scritto mostro per mostro quanti punti danno?

grazie ancora in anticipo (sò che è una cosa di interesse generale :P )

sono figo

Commenta

3) uccidendo mostri accumuli punti, arrivato ad un tot di punti ottieni l'artefatto; quindi anche se uccidi solo cani e gatti alla fine ci riesci; più difficile il mostro, più punti ottieni

ma in questo modo nn vi sembra sia un pochino troppo semplice la cosa ? nel senso, la gente si mettera' a macrare away con i mostri piu semplici ( gia lo fanno a doom , lo possono fare anche qui ) ... semplicemente raccogliendo punti si guadagnera' un artefatto..... allora sarebbe meglio nn chiamarli artefatti
        Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL
          come si farà a visualizzare quanti punti per prendere artefatto lesser? e quanti ne hai accumulati?
          il lesser droppato sarà casuale immagino, esistono tabelle con scritto mostro per mostro quanti punti danno?
          I punti non sono visualizzabili, cmq sembra che dipendano dalla fama del mostro (mi sembra che non ci siano ancora notizie ufficiali in merito); il lesser è casuale.

Originally posted by Dio Brando
          ma in questo modo nn vi sembra sia un pochino troppo semplice la cosa ? nel senso, la gente si mettera' a macrare away con i mostri piu semplici ( gia lo fanno a doom , lo possono fare anche qui ) ... semplicemente raccogliendo punti si guadagnera' un artefatto..... allora sarebbe meglio nn chiamarli artefatti
          Infatti su OSI c'è qualcuno che ne ha migliaia (e non si può macrare away )

Commenta

maro' certi arte di tokuno sono da fantascienza :O

non vedo l'ora ghghghg

sono figo

Commenta

guardate le sword of prosperity , quelle si ke rivoluzioneranno, e anke gli stormgrip, sostituiranno sicuramente i gautlets of nobility nei pally
              io cmq avevo sentito ke andava a probabilita la possibilita d trovare arte d tokuno, l'avev gia provato con questa formula:
              (luck/100)*(fama/1000000)...

ICQ 590-218-729

Commenta

Originally posted by S7orm
                io cmq avevo sentito ke andava a probabilita la possibilita d trovare arte d tokuno, l'avev gia provato con questa formula:
                (luck/100)*(fama/1000000)...
                La luck sembra che influisca nel senso che, più alta è la tua luck, più probabilità hai di ottenere l'artefatto prima di essere arrivato al punteggio prestabilito.

Quella immagino che sia la formula usata da un altro shard nu che ha già gli artefatti di Tokuno, però così non ci sarebbero probabilità con zero di luck.
                Devo provare

Commenta

Originally posted by Antares
                  La luck sembra che influisca nel senso che, più alta è la tua luck, più probabilità hai di ottenere l'artefatto prima di essere arrivato al punteggio prestabilito.

anche io sapevo una cosa del genere :P

sono figo

Commenta

propongo allora di non chiamarli artefatti

gli artefatti dovrebbero essere qualcosa di raro, specie quelli maggiori , chiamiamoli confezione omaggio di maxibon piuttosto, almeno rende di piu l'idea !!! Ogni 10 gelati mangiati riceverete il maxibon con la granella di nocciola ! Ogni 10 maxibon con granella di nocciola riceverete il fantastico maxibon dimensione 40x40 ( cm ovviamente )

allora ho capito , quando implementeranno tokuno tutte le altre citta' rimarranno vuote per moolto moolto tempo ..... se poi c'è pure l'estate di mezzo penso che quando logghero' , per parlare con qualcuno, mi mettero' a fare conversazione con i lizard man e gli orchi ... devo solo imparare la lingua ^^
                    Tonio Trussardi

Commenta

E dai
                      Stiamo sempre a lamentarci
                      Se non uppano niente di nuovo ci lamentiamo...se la uppano ci lamentiamo uguale

Si sa che questo è un server OSI style e quindi non capisco perchè ogni volta si debba lamentarsi.
                      Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

E poi gli artefatti di Tokuno dopo qualche mese spariranno, quindi è normale che siano meno rari di quelli di Doom.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Gwintroc
                          E poi gli artefatti di Tokuno dopo qualche mese spariranno, quindi è normale che siano meno rari di quelli di Doom.
                          In che senso spariranno?

EDIT: edito per dire che, in riferimento al post di prima, su OSI ho preso un lesser avendo zero luck
                          Ultima modifica di acenik; 11-06-2005, 21:30.

Commenta

appunto...xke dovrebbero sparire?

ICQ 590-218-729

Commenta

credo che per sparire intendesse che si possono prendere solo per poco tempo, poi non si prenderanno +

Commenta

Sto operando...
                              X