annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema client

hei salve, ma posso giocare su questo shard con ultima online quello vecchio o devo avere age of shadows? Cioè con quello vecchio ho fatto l'aggiornamento, ma la versione piu' aggiornata del client è la 4.0.0p, secondo l'updater. Naturalmente mi si blocca tutto sul connecting..
    thx in advance

Puoi usare anche versioni precedenti a age of shadows, ma ti perderesti gran parte del gioco.

Cmq prova a patchare lanciano uo.exe e non il laucnher di uod, come spiegato qui:
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=237410
    (prima disinstalla e cancella tutto a mano)
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

non per stressare, ma sul serio mi sono letto i post, le istruzioni etc etc e mi sono un tantino sbattuto a disinsytallare e riinstallare. Ho controllato anke la storia del trojan, ma nun c'è niente da fa... client 4.0.0p.. Bho senno se il pettino è solo quello del client, nn posso scaricarlo da qualche parte?

Commenta

Scaricare il client non servirebbe, perchè dovresti cmq patchare prima.
        Se hai una connessione veloce, la soluzione migliore è quella di scaricare gratuitamente (e legalmente) age of shadows da qui:
        http://38.119.37.21/L?T=G&PID=005400...01&gameid=2008

Samurai Empire non è ancora disponibile, se non nei negozi (online).

Commenta

EDIT BY ANTARES: niente riferimenti a cose illegali, grazie
          Ultima modifica di acenik; 11-06-2005, 16:49.

Commenta

thx comunque... scarichero'... legale si ma solo 15 gg free... peccato

Commenta

Originally posted by p2bne
              thx comunque... scarichero'... legale si ma solo 15 gg free... peccato
              Scusa, non avevo specificato che i 15 giorni free si riferiscono solo agli shard ufficiali, qui va bene sempre.

Commenta

Sto operando...
              X