beh con parryng e ress spell non ti buttano giu manco a cannonate, perdi un po però in attacco visto che hai poco stamina reg
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Paladino con res spell???
Comprimi
X
-
Io ti consiglerei di lasciare come sta e cercare semplicemente un armor full 70, al massimo cambi focus con meditation, ma non di +...
Considera che... La stamina la recuperi con un divine fury. Il mana con mr 10 sale in un attimo (meditation a 100= mr 10).
Secondo me non c'è granchè bisogno di resisting spell...
Un mostro, tosto... Hmmmm... Un Dark Father... Bene...
Se ti cursa, ti fai macro che usa Estremo Vomica su di te...
Se ti poisona ti allontani un attimo e aspetti che ti benda il veleno, oppure ti porti pozze (ma doom con le pozze è un'idea folle). Cmq non crepi... Con Full 70 deve farti 2 flame strike mentre sei poisonato, cosa piuttosto improbabile...
Se ti paralizza, che te frega... Come minimo avrai uno scheletro o un lich li attorno che ti toglie quei 2-3hp e ti sparalla, oppure il dark father, la prima cosa che fa, è avvicinarsi a te e con un colpo ti potrà togliere 20hp e ti sparalizza, e scappi benissimo...
Con dext 120 hai pure la bendata a 5 sec, non te killa quasi nessuno...
Se si trattano di 2 Abysmall Horror, allora diventa dura... Quelli flammano a raffica e tolgono 40hp o +... 2 Flame mentre sei paralizzato penso possano entrarci, quindi saresti deboluccio solo contro questo tipo di mostri, ma accontentati... Tutte le altre stanze le fai facilissimamente...
Fuori doom non vedo alcun problema... I mostri son tutti niubbi... Anche se effettivamente dovrei provare prima di parlare...
Cmq io doom l'ha faccio molto facilmente con il paladino senza resisting spell... Non è obbligatoria secondo me...
Io preferisco parry a 100 invece che ress spell... Quei 30 punti di dci servono per non venire colpiti da rotting pallosi, o da qualsiasi altro tipo di mostro...
Secondo me crepi di + con 0 parry che non con 0 resisting spell...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
Commenta