annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio pg pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio pg pvm

vorrei fare un pg che faccia veramente male......in pvm!!!!

mi hanno consigliato un pala/tamer/archery, ma non mi ispira molto il pala!

qualcuno mi può suggerire un altro char, magari con le skill e i pregi/difetti?

adesso ho un mago/tamer/bardo, ma se sono senza pet con un colpo mi fanno fuori!!!!

grazie
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

beh che ti facciano fuori con un colpo è colpa del tuo equip...cmq dipende da che pvm fai...se vuoi tenere taming uno abbastanza sgravo è il mago-necro-tamer...con 2pet + 3 evocazioni fai davvero male, sopratutto se rianimi skeletal

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

mmmm

mi sa che avrei gli stessi problemi......mi occorre un pg che possa combattere "da solo", senza pet e senza evocazioni......

Commenta

Re: mmmm

Originally posted by ciurry
        mi sa che avrei gli stessi problemi......mi occorre un pg che possa combattere "da solo", senza pet e senza evocazioni......
        Se non vuoi dare il mago nè il necro nè il tamer, l'unica mi sembra proprio il pala archer (che per me è migliore anche degli altri)

P.S.: sistema qualcosa in firma, forse quel & in fondo non va molto bene perchè non si vede niente e la stringa sballa il layout del forum
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

se devo essere sincero spaccherei la faccia a tutti i paladini però un paladino con armi slayer fa danni esagerati in pvm, senza bisogno di evocazioni o animali

Commenta

Io gioco con tamer/arker/pala quindi ti direi di fare quello... i pregi: bho? sdraio ogni mostro ke mi si para davanti... certo... devi avere armi belle e pet skillati... con i nuovi script mi trovo bene e godo come un riccio quando il mio night poisona e la ww cursa

Prima avevo il paladino... facile, rapido, sicuro.

il template era:
            fencing 115
            healing 100
            anat 110
            tact 110
            parry 110
            medit 80
            chivalry rimanente

Stat non ricordo... 80str, 100dex, 45 int... (io ero sossato puntando su dex)... volendo puoi abbassare ancora int ma non conviene + di tanto

Arma slayer, avevo una kriss ssi 20 di 35 demon slayer x il df

Equip con mana inc, stamina inc ,mana regen e buone resistenze e un libro da cavaliere pieno di punti... ah già... swamp con bardatura
            Ultima modifica di Jullette; 11-06-2005, 14:20.
            sigpic
            Numero 6: «Che cosa volete?»
            Numero 2: «Informazioni.»
            Numero 6: «Da che parte siete?»
            Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
            Numero 6: «Non ne avrete!»
            Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
            Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
            Sempre e solo [PP]

Commenta

Originally posted by Amo Natalie Imbruglia
              Io gioco con tamer/arker/pala quindi ti direi di fare quello... i pregi: bho? sdraio ogni mostro ke mi si para davanti... certo... devi avere armi belle e pet skillati... con i nuovi script mi trovo bene e godo come un riccio quando il mio night poisona e la ww cursa
              mi puoi dire che skill hai, sop, sos e stat?non per copiarlo, ma per farlo uguale :P

Commenta

Originally posted by ciurry
                non per copiarlo, ma per farlo uguale :P
                copiare = fare una cosa uguale ad un'altra

Commenta

Originally posted by Azaktoth

copiare = fare una cosa uguale ad un'altra

.......era ironia.......

Commenta

Sto operando...