annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rubare artefatti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rubare artefatti

    Sapete se è possibile sapere quando orientativamente spuntano gli artefatti di doom e gauntlet?
    Cioè: gli artefatti a rarità 1-2-3 rispuntano con ciclicità tale che si riesce a beccarli ma gli altri non se ne parla nemmeno, mai visti....
    A parte la fortuna di trovarsi nel posto giusto al momento giusto esiste qualcosa che aiuti nel sapere quando + o - spuntano oppure una macro o un metodo o qualsiasi altra dritta?


    Grazie

  • #2
    Il tempo di respawn è variabile del 20% in più o in meno, quindi ad esempio gli artefatti "mensili" possono spawnare all'interno di un intervallo di 12 giorni (20% di 30 giorni moltiplicato 2).

    Anche il fatto di sapere quando è stato rubato l'ultima volta non servirebbe quindi a molto.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Se non l'hai già fatto, ti consiglio di farti un bel runebook con le 4-5 locazioni importanti (al di fuori del gauntlet ovviamente) e di fare ogni tanto un giro di perlustrazione. Siccome il giorno sono parecchi gli utenti che fanno questi giri hai maggiori probabilità di trovare qualche artefatto raro nei momenti di minor affluenza: da mezzanotte alle 8 del mattino. Io ho trovato lo skinned goat e il Gruesome Standard a notte inoltrata. Questi sono anche gli unici "over 3" che sono riuscito a vedere. Poi c'e' anche la fortuna di andare per sloggare in pieno pomeriggio nel Gauntlet e trovare il backpack (mi è successo).

      Ah, una cosa: non sono affatto sicuro, ma credo che lo spawn degli artefatti avvenga appena dopo un server save (mi è capitato una volta, sarà un'eccezione o la regola?)

      Commenta


      • #4
        beh in effetti lo spawn di reagenti e altre cose nei vendor avviene dopo il save...o sbaglio?

        Commenta


        • #5
          d solito una decina d secondi dp il save c'e il cleaning resources, xo nn credo c'entri molto con lo spawn degli arte, bisogna esser fortunati x trovarne d belli stealabili

          ICQ 590-218-729

          Commenta

          Sto operando...
          X