annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema enhance

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema enhance

ho i arma con danno cold da 90% e fisico 10% cerco defare enhance in shadow iron x farla diventare cold 100% na non me lo fa fare xkè? Dice "You cannot enhance this type of item with the properties of the selected material" xkè? boo ditemelo voi ^^
    • Gomez The Damned
    • True Britainnians Faction

Diciamo semplicemente che nn puoi perche' e' come se fosse gia enhanciato di suo
    E' la stessa cosa per i pezzi di leather. Se crafti un pezzo qualsiasi in pelle normale e poi cerchi di enhanciarlo in barbed nn te lo fa fare.

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
    14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
    03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

Dovresti poter fare l'ehnance su quell'arma, se è in ferro.
      Segnalo agli scripter.

Originally posted by JFree
      E' la stessa cosa per i pezzi di leather. Se crafti un pezzo qualsiasi in pelle normale e poi cerchi di enhanciarlo in barbed nn te lo fa fare.
      Come no?
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Succede semplicemente perché non e' craftabile con blacksmithy. Sarà un cleaver o qualcosa del genere

Commenta

Bing hai ragione è 1 cleaver e mo comese fa non posso farlo in shadow iron cosi da farlo diventare 100%cold? tnk
          • Gomez The Damned

Commenta

Ho fatto enhance col tinker in shadow ironma 'arma non è cambiata x niente il danno è sempre lo stesso 90 cold e 10 fisico. Ma col tinker le armi se enhance non prendono il danno come col fabbro?
            • Gomez The Damned

Commenta

Originally posted by Lord Gomez
              Ho fatto enhance col tinker in shadow ironma 'arma non è cambiata x niente il danno è sempre lo stesso 90 cold e 10 fisico. Ma col tinker le armi se enhance non prendono il danno come col fabbro?
              L'enhance funziona anche per il tinker.
              Sei sicuro che ti abbia dato il messaggio di successo?
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

E' un bug, e' stato risolto. Se ci tieni particolarmente fai page da game che te la sistemano manualmente.

Commenta

Si siccome è 1 arma molto buona mi farebbe piacere ke mi venisse sistemata ho fatto gia page in game tnk ^^ so felice di esservi stato utile x trovare sto bug
                  • Gomez The Damned

Commenta

wow già che ci siete potete enhanciare anche la mia?
                    scheeeeeeeeeeeeeeeeerzo

Commenta

Sto operando...
                    X