annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono stati corretti i loot (dopo il restart di ieri)?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono stati corretti i loot (dopo il restart di ieri)?

Ieri dopo le 4 ho fatto un giro per vedere quali fossero i mostri piu' interessanti dopo la modifica dei loot
    Ho visto che i rotting erano molto simpatici
    Solo che oggi "sembra" diano meno; in quanto a gold da 1300 sono passati a 1050 circa, come item da 5-6 a 4-5 e la stessa cosa per l'intensita'...

E' solo una mia impressione? Sono piu sfortunato? Ho pure aumentato la luck di 150 circa

Vorrei chiedere a qualcuno se lo ha notato in altri mostri.
    E ai GM se sono stati ritoccati

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
    14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
    03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

E' solo una tua impressione.

Commenta

Dove sono i rotting

Commenta

molti mostri che davano troppo soldi e troppi item sono stati modificati (vedi blood)..magari sono capitati in mezzo anche questi..
        Originally posted by bisboccia
        io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
        La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
        Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
        Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

io stamattina in 5 minuti al formicaio ho trovato:

nelle worker: monile lrc 10%
          nelle warrior: repeating crossbow blood slayer, monile taming+9, qualche arma UBWS

Ma sembra che sia corretto cosi.
          Forse una botta di c@@o o forse la luck a 750~ sul pg.

Non mi dispiacerebbe vedere la lista aggiornata dei loot. Ricordo che raphsody l'aveva postata tempo fa...

Commenta

Originally posted by agiava
            nelle worker: monile lrc 10%
            nelle worker? forse c'è qualcosa da rivedere allora

Originally posted by agiava
            Non mi dispiacerebbe vedere la lista aggiornata dei loot. Ricordo che raphsody l'aveva postata tempo fa...
            Penso che per il momento la lista non verrà divulgata
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

In una worker ho trovato monile sword + 12, mentre un amica in una formica una lrc 20%, mi sembra un pò esagerato per delle formiche

Up: monile taming +11 e uno fencing + 12. Penso che basti per descriver la situazione dalle Solen
              Ultima modifica di Smith; 10-06-2005, 23:15.

Commenta

ma prima di fare ste infamate scrivetemelo su icq, così vado a prendermi un pò di cose, e una volta tanto ho oggetti che valgono qualcosa

Commenta

Piu che gli item devo dire che mi hanno colpito i gp
                  Per ieri sono sicurissimo che 9 su 10 davano 13XX gp e oggi nessuno sopra i 1080....e 300 gp di differenza in circa 30 rotting ieri e altrettanti oggi nn mi sono sembrati un caso
                  E poi cmq ho trovato 4 monili +13 e +14 Tming, scudi 15/5/5 (o simili) che cmq nei blood nn si trovavano mica tanto...

Cmq....i loot che si trovavano ieri nei rotting era esagerato
                  Idem per le mummie 350 gp, 3 item di intensita' nn indifferente...
                  Troppo poco i Lich Lord, i lich come prima, Skeletal Warrior ha il loot doppio....nn ricordo se fossero cosi pure prima ma mi pare di no, cioe', 2 spade, due scudi di legno, due pezzi di armor...tutti senza proprieta ovviamente.... a meno che nn si portasse il cambio dietro....
                  Gli altri nn morti nn avevano nulla di rilevante

P.S. se dovete fare rotting nn fateli a Ilshenar...ieri per farne 1 Paragon (con la tamer) ho impiegato almeno 15 minuti e ho rischiato il colpo di sonno in almeno due occasioni
                  Nn si muore...ma e' MORTALE da finire...

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
                  14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
                  03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

Si
                    anchio ho notato che nei mostri tipo balron o skeletal che droppavano un item standard(per intenderci una longsword il balron)ora ne droppano due(sempre come esempio il balron)
                    Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Da adesso le solen warrior non avranno più item magici. Su OSI sono stati tolti e la guida non era aggiornata.

Commenta

Vuol dire che li toglierete?

Commenta

Sto operando...
                        X