annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE]aiuto per migliorare il mio war da pvm?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [TEMPLATE]aiuto per migliorare il mio war da pvm?

    raga sono un tantino confuso, ho letto che ress spell orami e' un must in pvm ma io non so proprio dove ficcarla nel mio template (sarebbe troppo facile dire mettitela al culo in questio momento XD)
    cmq dicevamo ecco il mio template del mitico BORN TO KILL:
    1)Sword 110 (in futuro la vojo soppa' a 120)
    2)Anatomy 110
    3)tactics 100
    4)parryng 100
    5)healing 100
    6)focus 100
    7)chivalry 80 (90 con monile,damage inc, chivalry e dex bonus 6)

    una volta rullavo molto in pvm, so che e' un template non proprio perfetto per il pvm ma io mi diverto solo con le spade e non giocando ai pokemon :P ,
    non ho ancora provato con il nuovo release pero' gradirei un po di consigli:P

    sono figo

  • #2
    dipende...

    se hai una runica buona puo togliere focus

    se no prova a togliere tatics

    Commenta


    • #3
      alza a 100 parry e tactics, abbassa a 80 focus e a 75 chivarly cosi soppi 115 sword ke dovrebbe bastare e avanzare x il pvp

      cm equip stamina reg, stamina incr, resistenze alte possibilmente full 70, altrimenti giri con un dread pirate hat, holy breast e bane leggins, se vuoi propio esagerare ring of the vile, ornament of magincian e gauntlets of nobility, vsti cosi tutto artefatto o quasi e voglio vedere poi ki t butta giu....

      ICQ 590-218-729

      Commenta


      • #4
        io una volta avevo il tuo stesso pg, e ti dico ...
        ma chi te lo butta giù ?

        fatti tante belle armi slayer veloci, alza dex x la bendata e poi fai 60-130 di danno a tuttii mostri ^^
        x quelli + ostici (shadow\scheletral\ancient) è richiesta la ww al seguito se no non ti fanno entrare ^^ ^^

        l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Neo
          io una volta avevo il tuo stesso pg, e ti dico ...
          ma chi te lo butta giù ?

          fatti tante belle armi slayer veloci, alza dex x la bendata e poi fai 60-130 di danno a tuttii mostri ^^
          x quelli + ostici (shadow\scheletral\ancient) è richiesta la ww al seguito se no non ti fanno entrare ^^ ^^
          e gia' è un buon template questo anche se non è il massimo cmq thnx delle info raga, io ho solo la paura che non ce la faccio piu a fare mostri da solo dico 1 vs 1
          ..una volta erano bei tempi per il mio ariete da pvm :P

          sono figo

          Commenta


          • #6
            bha secondo me res spell per il pvm continua ad essere abb inutile anzi. subire un curse da un titan qualsiasi e' divertentissimo, ti mette a volte in difficolta' ma ti diverti 1000 volte di piu. prima uno poteva andarsene a blood e leggere il forum completamante away, almeno ora c'è un po' piu di movimento ....

            e poi se proprio uno vuole, puo' benissimo ovviare ai curse con greater strenght ed agility, i paralyze sono inutili e cmq li levi con delle boccie di lesser poison ^^
            Tonio Trussardi


            Icq : 120072033

            Commenta


            • #7
              abbassa focus e fatti una bell'armor mana\stamina regen
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

              Commenta


              • #8
                allora, soluzione "gratuita" ma un po laboriosa:
                contro weaken, fleeble etc ci sta remove curse...veloce e 100% di riuscita.
                l'unico problema resta il paralyze...se ti porti dietro qualche pozza di lesser poison, e mentre sei parallato la bevi dovresti poterti rimuovere all'istante, magari ti bevi subito pure una pozza di cure però, altrimenti perdi una bendata

                ------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                Commenta

                Sto operando...
                X