annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RES spell Su TAMER?!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RES spell Su TAMER?!?!?

Ho letto il fix che aggiornerà il gioco.. avrò quindi bisogno di res spells..

Intanto come faccio a macrarla? avete uno script testato e veloce? se si linkate please(basta che non mi linkate solo www.easyuo.com)

Io nel tamer ho

Animal lore 100
    Animal taming 110(per ora senza monili 85)
    Veterinary 100
    Magery 100
    Peacemaking 100
    Musicanship 100
    Meditation 100

Che posso togliere? meditation sarei propenso anche perche non penso che mi serva molto contando che consumo mana solo per curarmi e fare gate o recall...

Consigli???

Grazie a tutti anticipatamente
    245-385-198

Se devi propio mettere respell sul tuo template dovresti levare meditation,magari un pochetto di mana regn nell'armor giusto per rigenerare il minimo indispensabile e sei apposto.

Per macrarla nn servono particolari script...ti basta una lrc e ti casti des mani su te stesso muovendoti (meglio in barca).
    Semplice macro da razor:
    castspell weaken
    targetself

Io per pvm ho il tuo stesso template e nn la metterò cmq

Legendary AoT member
    ICQ 268390403

Commenta

In effetti non serve poi a tantissimo resspell sul tamer-bardo, visto che di solito viene targhettato pochissimo.In effetti, per quel che ho potuto vedere sul sito di OSI, anche li i tamer pacer ress spell non lo hanno.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

muoviti e casta weaken, x il mana basta mana reg 5 totale su tutta l'armor, altrimenti c metto anni x rigenerare...cmq mi sembra abbastanza inutile

t consiglio d mettere i 10 punti d taming su vet e quando tami metti i monili, cosi curi d +

ICQ 590-218-729

Commenta

io al mio mago tamer (niente bardiche) ho levato focus per una 40ina di punti chivalry, ci fai remove curse (e rimuovi TUTTO ciò a cui res spell ti avrebbe fatto resistere), puoi levare veleni di qualsiasi livello con il 100% di riuscita, puoi dispellare un botto di roba e fare danni con holy light se hai molti mostriciattoli vicino, e visto che uso lrc non consumo manco tithing points...
          Mi pare molto più efficiente come soluzione e se non ho fatto errori lo consiglio a tutti..

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

ok allora mi avete deciso di non mettere res spell!! cosi mi tengo meditation... altro dubbio... se voglio al posto di meditation mettere non so tipo archery posso? faccio danno se la macro a 100 oppure mi servono anche anatomy e cose varie?
            245-385-198

Commenta

Archery a 100 senza né ana né tact è leggermente inutile

Commenta

Sto operando...
              X