annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lamentela

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lamentela

non capisco perchè le proprietà date ad un oggetto debbano essere ramdomiche ( a culo, insomma)

dato che il kit lo possono usare tutti con la skill minima, non capisco perchè chi è legendary ( pagando cara la sop e impieganto diverso tempo e soldi nei materiali) non abbia la possibilità di scegliere di mettere una proprietà invece di un'altra!!!

insomma.....il fabbro esperto sa che lavorando il metallo in un certo modo ha determinate caratteristiche.....perchè in game questa capacità non viene riconosciuta?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

osi style...e poi sarebbe troppo semplice scegliere le propietà.

Legendary AoT member
    ICQ 268390403

Commenta

sarebbe troppo facile scegliere pure la abilità.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

in locale puoi settare le proprietà che vuoi!:P

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

come?

zep.......che vuoi dire?poi dare tu le abilità???mi dici come si fa?
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ehm, intendo che se vuoi farlo per puro divertimento, per fare prove, giocando in locale puoi settare le proprietà dell'oggetto come ti pare, e creare roba ipersgrava...ma nulla che potrai poi utilizzare su uod, non fraintendermi.

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Se potessi scegliere le abilità non avrebbe senso, tutti con pezzi assurdi e soprattutto un crollo dell'economia, al max, sarebbe una buona cosa se un pg con 120 black ad esempio possa avere + possibilità di trovare un buon bod di uno che ha solo 80

Commenta

Originally posted by Morrison
                Se potessi scegliere le abilità non avrebbe senso, tutti con pezzi assurdi e soprattutto un crollo dell'economia, al max, sarebbe una buona cosa se un pg con 120 black ad esempio possa avere + possibilità di trovare un buon bod di uno che ha solo 80
                ma xkè non è così?
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

no la probl nn dipende dalla skill o meglio per capirci con 90 o 99 tailor prendi la stessa roba ke prendi con 120 tail! lo stesso vale per black!
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

questa cosa piacerebbe cambiarla anche a me, cioe, sono sempre 20 punti skill in piu

+skill=+sgravo
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                    X