annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] Studded e Meditation

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Domanda] Studded e Meditation

    Ma come funziona ? se io metto una studded invece che una leather meditation non funziona piu' ? anche per un solo pezzo nell'intera suite ?
    E se il pezzo Studded ha MR 2 ? cosa comporta ?che non uso medit del tutto ma con MR 2 cmq la mana cresce di un po' piu' veloce ? o MR 2 annulla l'effetto studded-no medit .
    Aiutoooo volevo capire

  • #2
    Re: [Domanda] Studded e Meditation

    Originally posted by Skavor
    Ma come funziona ? se io metto una studded invece che una leather meditation non funziona piu'
    Studded e metallo nn sono meditabili quindi nn rigeneri mana con meditationa a meno che nn abbiano la propietą "mage armor".
    anche per un solo pezzo nell'intera suite?
    Si
    E se il pezzo Studded ha MR 2?
    č una propietą a parte...Mana regen 1 ad esempio ti fa rigenerare 0.1 mana al secondo.

    Prova a dare un occhiata qui per farti un idea

    Legendary AoT member
    ICQ 268390403

    Commenta


    • #3
      Re: [Domanda] Studded e Meditation

      Originally posted by Skavor
      Ma come funziona ? se io metto una studded invece che una leather meditation non funziona piu' ? anche per un solo pezzo nell'intera suite ?
      si, č cosi.

      Originally posted by Skavor
      E se il pezzo Studded ha MR 2 ? cosa comporta ?che non uso medit del tutto ma con MR 2 cmq la mana cresce di un po' piu' veloce ? o MR 2 annulla l'effetto studded-no medit .
      che non puoi fare meditation, e che sale alla velocita di un armor non medit, ma con un po di velocita in piu, velocita dettata dalla quantita di MR.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitą

      Commenta

      Sto operando...
      X